Vodafone è sempre molto attenta quando c’è da mantenere fedele il proprio pubblico. Il provider, nelle ultime settimane, ha ricevuto grosse lamentele per le oramai famose rimodulazioni di prezzo. Sono stati tanti gli abbonati costretti a pagare ogni mese un piccolo sovrapprezzo.

E’ forse questa la ragione che spinge la compagnia a regalare un piccolo incentivo ad alcuni clienti. Sulla strada già percorsa da Wind, anche Vodafone sceglie di regalare soglie per la navigazione internet completamente a costo zero.

 

Anche Vodafone regala 5GB di internet

Se Wind nel passato mese di maggio e nelle prime settimane di giugno ha regalato 30 GB ogni trenta giorni per tre mesi, Vodafone sceglie di donare 5 GB ogni trenta giorni per la durata massima di sei mesi.

I clienti che potranno beneficiare di tale bonus saranno raggiunti in queste ore da appositi SMS informativi. Per accettare la promozione, sarà semplicemente necessario rispondere di “Sì” al testo giunto sul proprio smartphone.

Non ci sono particolari vincoli e condizioni, né tantomeno ci sono costi di attivazione da pagare. Alla scadenza dei sei mesi (un pari di 180 giorni), l’opzione dei 5GB extra scadrà in automatico e non saranno previsti rinnovi. L’utilizzo dei 5GB resta comunque successivo all’utilizzo delle proprie soglie attive tramite una promozione ricaricabile o in abbonamento.

Articolo precedentePosteMobile: il trucco per ricevere 50 euro di ricarica gratis
Articolo successivoVolantino Unieuro: offerte, regalo da 199 euro e extra sconti per tutti (foto)