Wind

Wind negli scorsi mesi, con cadenza regolare, ha messo a disposizione quella che è stata definita come la promozione migliore di sempre dedicata ai già clienti. Il provider, tramite questa, ha cercato di inseguire i suoi obiettivi: affascinare quanti più nuovi clienti possibili e consolidare la fedeltà di chi ha già sposato la sua causa.

 

Wind ed il ritorno della promo con 30 GB gratis

Per fidelizzare di più l’utenza non c’è davvero niente di meglio che un grande regalo. Wind ha imparato sulla sua pelle questo dogma ed, infatti, rilascia in queste ore “Giga Max 30”. Ritornano quindi con tale iniziativa i classici 30 GB di traffico internet senza nessuna spesa.

Le caratteristiche della promozione sono molto elementari. Attraverso alcuni SMS informativi, una parte dei già clienti potrà avere accesso a “Giga Max 30” con la dotazione web di cui prima.

L’attivazione è semplice, allo stesso modo. Per accettare l’offerta sarà necessario una risposta con un “Sì” al’SMS arrivato sul proprio smartphone. I tempi e le condizioni della promo prevedono che il traffico sarà disponibile per un periodo massimo di 90 giorni. Alla scadenza dei tre mesi, non ci sono costi extra, né rinnovi dell’opzione. La connessione di Wind sarà offerta anche con la velocità del 4G.

Articolo precedenteAndroid: queste 3 app danneggiano e rallentano il vostro smartphone, attenzione
Articolo successivoTorna in Vodafone: 1000 minuti e 50 GB a soli 10 euro al mese