UnieuroLe ultime campagne promozionali di Unieuro sono indubbiamente state tra le migliori di sempre. La degna conclusione di un periodo davvero emozionante la vede proporre un volantino Unieuro, con all’interno un regalo da ben 199 euro, ed un SottoCosto online mai visto prima.

Il periodo immediatamente precedente alle vacanze estive è la migliore occasione, per i rivenditori di elettronica, di lanciare sconti promozioni atte a favorire l’acquisto di prodotti da utilizzare poi nei luoghi in cui si trascorreranno le ferie. Se MediaWorld ha giocato le sue carte con il Tasso 0 d’EstateUnieuro ha alzato la posta in palio con un paio di soluzioni più che interessanti.

 

Volantino Unieuro: due promozioni per rendere felici e orgogliosi gli utenti

Fino al 30 giugno, dopo aver conquistato tutti con un volantino Unieuro speciale nei negozi, l’azienda ha deciso di proseguire il SottoCosto anche sul sito ufficiale. I prodotti, almeno all’inizio della campagna, erano esattamente gli stessi; date le quantità limitate, il numero si è drasticamente ridotto. Da un rapido controllo abbiamo notato essere disponibili ancora tanti elementi ad un buon prezzo, se interessati vi consigliamo di collegarvi a questo link il prima possibile.

Nel caso in cui, invece, preferiate effettuare acquisti nei negozi fisici, il volantino Unieuro valido fino alla prima settimana di luglio porta un regalo già visto, ma quasi inaspettato. Con l’acquisto di uno degli innumerevoli prodotti contrassegnati dal simbolo Mia, il consumatore avrà diritto a ricevere una bicicletta pieghevole (solitamente ha un costo di 199 euro) completamente gratis. Non sarà necessaria una spesa minima, né sarà possibile scegliere il colore dell’omaggio, per ottenerla basterà acquistare ciò che Unieuro ha scelto per voi.

Tutti i dettagli li potete trovare poco sotto.

Articolo precedentePassa a Vodafone con regali per tutti gli utenti: una promozione è completamente gratis
Articolo successivoWhatsApp e Unicredit, i nostri soldi sono in pericolo con la nuova truffa online