mediaworld p20Il volantino MediaWorld prosegue la campagna promozionale del Tasso Zero delle scorse settimane con pochi sconti e, in alcuni casi, tutt’altro che interessanti. Le categorie più coinvolte sono sempre le stesse, con un picco per quanto riguarda il mondo degli elettrodomestici e delle televisioni.

La sfida tra i vari rivenditori di elettronica del nostro paese prosegue anche nel mese di giugno. In questi giorni, tra le varie proposte disponibili, spicca indubbiamente il regalo da 199 euro di Unieuro e poco altro. Ogni altra azienda sembra aver letteralmente tirato il fiato nell’idea, pensiamo, di lanciare nuove offerte sconti con gli ormai imminenti saldi estivi.

 

Volantino MediaWorld: il tasso 0 propone grandi offerte per tutti

MediaWorld non è da meno, la campagna Tasso 0 d’Estate non convince, se non per la presenza di un Galaxy S8+ ad un prezzo super scontato. L’ex top di gamma dell’azienda sudcoreana è infatti proposto a soli 649 euro, in versione no brand. Il corrispettivo da versare all’azienda è indubbiamente ancora elevato, ma se confrontato ai 999 euro necessari per l’acquisto del nuovo modello, il rapporto non può che essere favorevole al suddetto.

Oltre a questo, sempre parlando di smartphone, il volantino MediaWorld offre davvero poco. Sfogliando le pagine è possibile incrociare il nuovo ZenFone 5 (venduto ovviamente al prezzo di listino), Galaxy J6, Huawei P Smart, i nuovi Wiko View ed un Mediacom PhonePad.

Per scoprire nel dettaglio ogni altra offerta, vi invitiamo a visionare tutte le pagine inserite poco sotto. La validità è anche sul sito ufficiale, non è inclusa però la spedizione presso il vostro domicilio.

Articolo precedenteVodafone, che regalo ai clienti: arriva finalmente una rimodulazione in positivo
Articolo successivoPostePay: le truffe online creano problemi ma gli italiani si fidano di Poste Italiane