MediaWorldUn volantino MediaWorld finalmente degno dell’attenzione della community italiana sbarca sul mercato con grandi sconti e promozioni fino al 1 luglio. In tutti i punti vendita e sul sito ufficiale gli utenti potranno accedere ad ottimi prezzi su smartphone, tablet, notebook e similari.

Il marketing di MediaWorld non si allontana da quanto visto nelle scorse settimane e, per gli ultimi giorni del mese corrente, decide di lanciare un volantino MediaWorld sempre dallo stesso nome. Il Tasso 0 d’Estate promette grandi sconti su una piccola selezione di prodotti; il numero di elementi non è troppo elevato, ma in alcune occasioni siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla percentuale applicata.

 

Volantino MediaWorld: offerte e Tasso 0 per tutti fino al 1 luglio

I mesi estivi stanno vedendo, come ogni anno, la comparsa dei nuovi modelli di smartphone (presentati nel corso delle varie fiere o specifici eventi) e tablet. L’interesse è veramente altissimo, peccato che nella maggior parte dei casi assistiamo ad una comparsa sul mercato al normale prezzo di listino.

Di conseguenza, per riuscire a risparmiare il più possibile, è necessario prestare a propria attenzione a dispositivi dell’anno appena passato. Da MediaWorld, in tal caso, è possibile trovare il Galaxy S8+ a soli 649 euro (la versione è la solita no brand garanzia legale italiana). Il prezzo è più che ottimo, ricordate infatti che il prezzo del Galaxy S9+ è di ben 999 euro.

In parallelo è possibile anche acquistare Asus ZenFone 5, Galaxy J6, Mediacom PhonePad, Huawei P Smart o Wiko View, sempre a prezzi abbastanza interessanti. Per scoprire tutti i dettagli, di seguito potete trovare il volantino MediaWorld completo di ogni sua parte.

Articolo precedenteWind, ecco All Inclusive Special 7: mille minuti e 30 GB a meno di 10 euro
Articolo successivoPostePay: truffe svuotano la carta, utenti preoccupati da SMS ed email