MediaWorld decide di ripercorrere le stesse orme delle scorse settimane rilanciando quello che, per molti, è stato un buon volantino MediaWorld. Il Tasso 0 Mondiale è tornato disponibile quasi in tutte le sue parti, peccato che però non sia riuscito a reiterare il successo della precedente versione.

Le campagne promozionali dei vari rivenditori di elettronica sono da sempre fortemente sotto la lente d’ingrandimento di milioni di consumatori in tutta Italia. Sebbene l’e-commerce abbia ottenuto consensi sempre crescenti, in moltissimi restano affezionati ai buon cari e vecchi negozi cui recarsi per toccare con mano il dispositivo prima dell’acquisto. MediaWorld è indubbiamente uno de più importanti del nostro paese; recentemente ha convinto con il SottoCosto, peccato che con il corrente volantino abbia leggermente fatto fiasco.

 

Volantino MediaWorld: le nuove offerte portano grandi vantaggi per tutti

La versione 2.0 del Tasso 0 Mondiale è un insieme di prodotti a prezzi, in alcuni casi, discutibili, con all’apice una promozione degna di nota. Con l’acquisto di un televisore, infatti, i consumatori hanno diritto a ricevere un Google Home Mini (accessorio per la casa utile per assistervi nelle faccende domestico) completamente gratis. L’omaggio è disponibile non su tutti i prodotti, ma esclusivamente sugli elementi precedentemente inclusi nel volantino MediaWorld.

Per il resto abbiamo davvero poco altro da raccontarvi. L’azienda ha aggiunto in catalogo nuovi smartphone Android, ma i prezzi restano fissi sul listino e non sembrano essere destinati a subire alcun tipo di cambiamento in tempi brevi.

I dettagli e le informazioni del caso sono inserite direttamente nel volantino MediaWorld presente poco sotto.

Articolo precedenteVodafone, due regali a tutti i clienti che attivano le promo Special da 20 e 30 GB
Articolo successivoInstagram: ecco come scoprire quanto tempo utilizzi l’applicazione