WhatsApp: ritorno a pagamento reso ufficiale dal nuovo messaggio, utenti nel panico

Ormai per distacco, la migliore applicazione su tutti gli store mondiali mobili e non, è certamente WhatsApp. La migliore piattaforma per la messaggistica istantanea è infatti ai vertici ormai da anni, e tutto grazie alla sua forza in termini di innovazione.

L’app si migliore difatti continuamente con i suoi aggiornamenti ormai d’ordinanza che arrivano settimana dopo settimana. Questo è infatti un aspetto imprescindibile per gli utenti che amano sotto tutti i punti di vista le novità che arrivano. Ora però ci sarebbe un problema molto grave, il quale avrebbe raggiunto tutti gli utenti via chat.

 

WhatsApp, il ritorno a pagamento è ufficiale: il messaggio spaventa gli utenti, ma fate attenzione

Sono giorni che molti utenti starebbero lamentandosi per una problematica che a quanto pare avrebbe abbracciato una fetta di pubblico ampia. Questa è rappresentata da un nuovo messaggio che ha improvvisamente invaso le chat di mezza Italia.

Il testo che sarebbe appena arrivato avrebbe scatenato il panico per via del suo contenuto che porterebbe gli utenti indietro nel tempo. Come recita il messaggio, WhatsApp sarebbe pronto a tornare a pagamento, proprio come agli inizi e come qualche anno fa.

Ovviamente gli utenti non ci stanno, ma facendo un po’ più di attenzione si può capire tranquillamente che questa è una falsità. La bufala infatti avrebbe convinto moltissimi utenti, i quali anche solo per un istante avrebbero valutato il passaggio alla concorrenza. Potrebbe essere proprio quello il punto: tale notizia potrebbe essere stata diffusa proprio da qualcuno legato alla concorrenza. Se lo scopo è però quello di screditare un colosso come WhatsApp, beh di strada da fare ce n’è ancora molta.

Articolo precedentePassa a TIM: oltre 27GB in 4G Gratis per tutti con la TIM Special Top
Articolo successivoMediaset Premium: tranquillizzati gli utenti, il calcio è tornato per tutti