EuronicsMondiali di Calcio appassionano ed uniscono milioni di utenti in tutto il mondo, peccato per l’assenza dell’Italia. Per celebrare una manifestazione globale, il volantino Euronics porta, con il nome Sconti in Campo, tantissime offerte su smartphone, tablet e prodotti di tecnologia generale.

Se il periodo natalizio è il momento adatto per fare regali e pensare al prossimo, l’Estate sembra essere invece il trimestre in cui ognuno di noi pensa principalmente a sé stesso. Per questo motivo è facile immaginare che si ricorrerà all’acquisto di nuovi prodotti tecnologici, nella speranza di trovare il giusto rapporto qualità/prezzo risparmiando il più possibile.

 

Volantino Euronics: le offerte Sconti in Campo emozionano gli utenti

Per agevolare la scelta, il volantino Euronics (valido in tutti i punti vendita fino al 27 giugno), oltre agli sconti online, presenta al suo interno innumerevoli sconti promozioni su differenti, ma sfortunatamente non alla portata di tutti.

Le offerte più interessanti riguardano i televisori (se siete alla ricerca di una simile situazione vi consigliamo di collegarvi il prima possibile), ma dimenticano quanto altro rappresenta il mondo della tecnologia.

Gli smartphone sono inclusi solamente con pochissimi elementi, come LG G7 (non in offerta, ma al prezzo base con TV in regalo), Asus ZenFone, iPhone 8, Honor 9 Lite, LG K9, Sony Xperia XA2 e davvero poco altro.

La speranza, ovviamente, è di assistere ad una inversione di tendenza da parte del rivenditore di elettronica. Nel frattempo potete prendere visione del corrente volantino Euronics, con validità fissata al 27 giugno in ogni negozio, inserito in tutte le sue parti poco sotto.

Articolo precedentePassa a Wind: offerta shock per tutti gli utenti a soli 5 euro al mese
Articolo successivoWhatsApp: truffa tramite messaggio a tutti gli utenti, così vi rubano i soldi