EuronicsEuronics si gioca il tutto per tutto con una serie di promozioni atte a favorire l’acquisto da parte della comunità italiana di nuovi prodotti tecnologici, come smartphone o tablet, a prezzi decisamente ribassati rispetto al normale listino. Il volantino Euronics valido fino al 27 giugno è disponibile solamente sul sito ufficiale.

Oltre alle normali campagne promozionali localizzate nelle varie regioni d’Italia, il rivenditore ha giustamente pensato anche di lanciare una serie di sconti online con un rapporto qualità/prezzo più che interessante per la maggior parte dei consumatori.

 

Volantino Euronics: sconti online con offerte su tutto fino al 27 giugno

Ancora per pochissimi giorni sarà possibile scegliere tra iPhone 6S (con sconto del 5,46%), iPhone 7 (con sconto del 4,55%), iPhone 7 Plus (con sconto del 5,5%), LG G7 ThinQ a 849 euro, LG G6 (con uno sconto del 16,69%), iPhone 6S (con 4,55% di sconto), iPhone 8 Plus (5,27% di sconto) e Sony Xperia XZ (con 28,38% di sconto). 

I prezzi, come avete potuto notare voi stessi, sono in buona parte nella media, tranne che per alcune soluzioni più che alla portata. L’ottimo Xperia XZ, ad esempio, viene proposto con una riduzione quasi pari al 30% (modello no brand e garanzia italia di 24 mesi).

Naturalmente, come in ogni occasione, è necessario sapersi adattare o cogliere il momento adatto per effettuare l’acquisto. La campagna promozionale perfetta non esiste, il volantino Euronics è buono, anche se ovviamente non su tutti i prodotti inseriti al suo interno.

Per maggiori informazioni vi consigliamo di prenderne visione direttamente a questo link. Ricordate che la promozione è attiva fino al 27 giugno esclusivamente sul sito ufficiale, i prezzi esposti non includono anche la spedizione.

Articolo precedentePassa a Vodafone: 50GB in 4G e 1000 minuti ad un prezzo mai visto
Articolo successivoWhatsApp: aggiornamento in vista, novità impressionanti che cambiano l’app