SkySky tenta l’assalto definitivo a Mediaset Premium con una nuova campagna promozionale esclusivamente rivolta ai clienti attualmente sotto contratto. Per tutto il mese corrente sarà possibile richiedere l’attivazione del pacchetto Sky Cinema o dell’opzione alta definizione a costo completamente azzerato.

La pay TV inglese sta vivendo un momento più che dorato, nel corso degli ultimi mesi è riuscita ad ottenere ciò che gli altri anni ha osservato da lontano. La Champions League è stata ottenuta in esclusiva fino al 2021, lo stesso discorso è valido per la Serie A (con possibilità di concedere i diritti di ritrasmissione a Mediaset Premium) e l’alta definizione. I clienti di tutta Italia sono attratti dal palinsesto aziendale, peccato solo che i prezzi non sembrino destinati a diminuire in tempi brevi (qui per maggiori dettagli).

 

Sky annienta Mediaset Premium e eccita tutti con un nuovo regalo

Gli addetti ai call center sono più che convinti della bontà e dell’importanza dell’azienda, tanto da ricordarlo a chi si lamenta di costi, anche iniziali, troppo elevati. Per placare l’ira dei molteplici abbonati, Sky ha giustamente pensato ad una campagna promozionale con due regali attivabili direttamente dall’Area fai da Te.

Fino al 31 luglio il pacchetto Sky Cinema può essere richiesto a costo zero, ovviamente da chi non ha già inclusi i canali nell’abbonamento. Le procedure di attivazione/disattivazione sono completamente automatiche e senza costi nascosti.

In barba a Mediaset Premium, inoltre, per sottolineare la presenza di una qualità superiore rispetto alla concorrente, Sky offre tutti i canali in HD completamente gratis per i prossimi 90 giorni dalla richiesta di attivazione.

 

Articolo precedenteNetflix, Sky e Mediaset si tutelano: carcere e multe a chi usa l’IPTV illegale
Articolo successivoVodafone sfida Iliad: arriva l’offerta all inclusive con tanto internet a soli 5 euro