Vodafone

Iliad è stato presentato come un grande problema di TIM. In realtà, con l’operatore devono dare seriamente i conti tutti i provider attivi nel nostro paese. Il successo di Iliad è indiscutibile anche grazie ai costi da saldo con una promozione che offre soglie quasi infinite. Anche Vodafone e Wind Tre devono cercare di contenere gli argini in uscita.

Vodafone, promo a 5 euro contro Iliad

Oggi, a tal proposito, vi mostriamo la risposta di Vodafone. Il brand britannico punta ad una riduzione estrema dei suoi prezzi. Le già conosciute promozioni degli ultimi mesi sono diventate ancor di più low cost.

Un chiaro esempio è quello rappresentato da “Special 10 GB”. L’offerta mantiene i suoi classici parametri con mille minuti di chiamate verso fissi e mobili nazionali, mille sms e 10 GB di connessione internet con velocità 4G. La grande novità sta nel prezzo, ora di soli 5 euro ogni trenta giorni. L’iniziativa è caratterizzata, inoltre, anche dalla disponibilità free dell’hotspot personale.

Anche il costo di attivazione è stato rivisto sempre verso il basso, sempre a 5 euro. Il pagamento ovviamente è una tantum ad erogazione della SIM. Come tutte le winback, solo gli abbonati di altri gestori possono avere accesso all’iniziativa. Gli interessati possono verificare la disponibilità in uno store ufficiale Vodafone sul suolo italiano.

Articolo precedenteSky annienta Mediaset Premium ed eccita gli utenti con un regalo incredibile
Articolo successivoVolantino Unieuro: offerte con regali, sconti e SottoCosto, un weekend da paura (foto)