TIM nonostante sia impegnata dagli operatori virtuali – come espresso dai suoi alti dirigenti – non sta ignorando la concorrenza di Wind. Proprio Wind, in estate, sta riscuotendo numeri molto importanti. Il vero motivo del successo sta nelle grandi promozioni con 30 GB di connessione internet. Il brand italiano cerca, ora, in tutti i modi di evitare un estate con il ruolo del comprimario.

 

TIM porta in campo la vecchia promo con 30 GB

In questi giorni è tornata una classica promozione: “Ten Go 30 GB”. Come in passato, gli utenti avranno minuti illimitati per le chiamate no limits ai numeri fissi e mobili con l’aggiunta di 30 GB per la navigazione gratuita sul web (velocità 4G ovviamente inclusa). Il prezzo ricorrente è di 10 euro ogni mese al netto di rimodulazioni imminenti.

L’iniziativa è ad edizione limitata ed è disponibile solo in alcune aree del paese. I possibili clienti dovranno quindi ricevere SMS informativo per l’attivazione. Ad oggi, la comunicazione è giunta a numerosi clienti Wind 3 ed anche ad alcuni clienti Vodafone.

Sulle note di TIM si apprende, inoltre, che per sottoscrivere la nuova SIM è indispensabile operare instore. E’ prevista una spesa di attivazione di soli 10 euro. Il costo d’attivazione è in promo per chi rende attiva la SIM per un periodo maggiore di 24 mesi.

Articolo precedentePlayStation Store: tanti giochi a prezzi scontatissimi ed offerte da non perdere
Articolo successivoMediaset Premium: i prezzi diminuiscono su tutti gli abbonamenti a partire da agosto