Prosegue a ritmi intensi la lotta tra i grandi operatori telefonici per conquistare il maggior numero di clienti. Uno di questi è sicuramente Wind che nelle ultime ore sembra aver annientato la concorrenza con una nuova campagna commerciale.

I consumatori che sono intenzionati a passare con l’operatore arancione, ora possono consultare il nuovo listino di offerte Smart Easy che sarà valido fino al prossimo 22 maggio, salvo eventuali cambiamenti. All’interno del nuovo listino ci sono due nuove tariffe che fino ad oggi non erano mai state pubblicate, le quali propongono bundle ricchi di minuti e giga.

Passa a Wind: offerte Smart Easy

Attualmente, le offerte appartenenti a questo nuovo listino sono le seguenti:

  • Wind Smart 7 Easy 30: si possono utilizzare minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero fisso-mobile nazionale e 30 giga di traffico dati in 4G al costo mensile di 7 Euro. L’offerta deve essere prenotata tramite il seguente link, in modo da ricevere il proprio codice coupon. Disponibile solamente per i clienti che provengono dai vari Operatori Virtuali (tranne PosteMobile) con portabilità del proprio numero. Il costo di attivazione previsto è di 5 Euro, oltre all’acquisto della nuova sim.
  • Wind Smart 10 Easy 20: sono inclusi minuti ilimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 giga di internet in 4G al costo di 10 Euro ogni mese. Può essere attivata dai clienti appartenenti a Tim che richiedono online il proprio codice coupon ed effettuano la portabilità. Bisogna aggiungere il contributo di attivazione pari a 10 Euro ed il costo della nuova sim.
  • Wind Smart 12 Easy 20: al costo di 12 Euro mensili sono previsti minuti illimitati verso tutti e 20 giga di traffico dati in 4G. Attivabile solamente ai clienti che migrano da Vodafone con richiesta di portabilità del proprio numero. Bisogna prenotare l’offerta tramite il seguente link ed affrontare alcuni costi aggiuntivi, come il contributo di attivazione pari a 10 Euro.
Articolo precedenteOfferte XBox: Batman: Arkham Knight, Injustice 2 e Mortal Kombat XL tra le promo in-store
Articolo successivoFacebook Messenger: ecco il nuovo strumento di segnalazione