Samsung Galaxy S9+

TIM ha selezionato alcuni smartphone di recente uscita per proporli ai suoi clienti più affezionati in super sconto. Non è uno scherzo e nemmeno una trovata per attirare persone, ma TIM sta davvero “relegando” alcuni dei dispositivi più popolari in questo momento. E tra questi c’è anche Galaxy S9+ nella versione con 256 GB di memoria.

LEGGI ANCHE: TIM regala 5 euro di credito bonus a tutti i suoi clienti. Cosa fare per riceverli

Si tratta del modello più potente di Samsung Galaxy S9+, che TIM propone con oltre il 50% di sconto. L’offerta smartphone incluso è dedicata ai clienti dell’operatore da almeno 1 anno con un’offerta dati attiva e prevede la sottoscrizione di un contratto con una durata di 30 mesi e il pagamento di una rata mensile.

 

Galaxy S9+ con 256 GB di memoria ad un prezzo assurdo con TIM

Nel caso specifico di Galaxy S9+, TIM non richiede alcun contributo iniziale ma solo una rata mensile di appena 15 euro. Il vincolo è di 30 mesi per cui, a conti fatti, si pagano solo 450 euro per uno smartphone che di listino, nella versione normale, costa esattamente il doppio.

Il pagamento delle rate mensili può avvenire solo su carta di credito dei circuiti abilitati Visa, MasterCard ed Amex. In caso di cessazione prima della scadenza, verranno addebitati i corrispettivi per cessazione anticipata contrattualmente previsti e il saldo delle rate residue del prodotto.

Non si può finalizzare l’acquisto online ma l’operazione deve essere richiesta in un centro TIM. È possibile ricercare il punto vendita dell’operatore più vicino al proprio indirizzo tramite questa pagina. Inoltre, se avete tutti i requisiti per richiedere la promozione vi consigliamo di telefonare per chiedere la disponibilità dello smartphone.

Maggiori informazioni sull’iniziativa e l’elenco completo degli smartphone in sconto, che comprende smartphone Samsung, Huawei, LG ma anche Apple, è disponibile a questo indirizzo.

FONTETIM
Articolo precedenteSony Xperia XZ2 Premium: la variante di colore in oro cromato del device appare in rete
Articolo successivoLineageOS 15.1 ufficiale per OnePlus One, Samsung Galaxy S5 Plus e Oppo Find 7