TIM ricarica online
TIM inaugura la giornata con un nuovo regalo per tutti i suoi clienti. Si tratta di 5 euro di credito bonus utilizzabili come meglio si preferisce: per pagare il canone della propria promozione o per inviare messaggi, chiamare e navigare in internet. Per ottenere questo regalo basterà ricaricare il proprio credito telefonico.

LEGGI ANCHE: Vodafone Special Minuti 30 giga a 10 euro torna attivabile da 3 Italia e Iliad e non solo

La ricarica della propria utenza andrà effettuata esclusivamente online, dal sito ufficiale dell’operatore o dall’applicazione per smartphone MyTIM Mobile. TIM ha imposto una soglia minima di ricarica per ottenere questi 5 euro gratis. Nello specifico, si dovrà ricaricare di almeno 15 euro.

 

TIM regala 5 euro: ecco come fare per riceverli subito

Tutti i clienti dell’operatore con una SIM ricaricabile attiva dovranno fare una ricarica online di almeno 15 euro entro oggi, fino alle 23:59 di mercoledì 20 giugno 2018. A questo punto si dovrà aspettare la giornata di giovedì 21 giugno, quando ad ogni utente verrà inviato un codice sconto da utilizzare per riscattare i 5 euro gratis.

Il codice, inviato tramite SMS o email, dovrà essere utilizzato entro 30 giorni solo ed esclusivamente alla sezione ricarica del sito TIM. È necessario effettuare una seconda ricarica, di qualsiasi taglio, e prima di confermarla aggiungere il codice sconto. Così facendo, sulla linea ricaricata verrà accreditato prima l’importo della ricarica e poi il bonus.

Ogni linea può ottenere un solo codice sconto e ciascun codice può essere utilizzato una sola volta. Possono partecipare all’iniziativa tutti i clienti TIM e per effettuare la seconda ricarica basterà fare click sul link contenuto nel messaggio o nell’email contenente il codice sconto. Potrebbero volerci fino a 48 ore per vedere il bonus accreditato.

FONTETIM
Articolo precedenteWhatsApp: rubate tantissime immagini del profilo, siete tutti in grave pericolo
Articolo successivoPassa a TIM: minuti illimitati e fino a 30 Giga con le nuove offerte da 10 euro