3 Italia porta un amico GIGA in regalo3 Italia presiede ad una nuova iniziativa ufficiale il cui scopo è quello di offrire un ulteriore vantaggio agli utenti appartenenti al circuito ed a coloro che desiderano entrare a farne parte.

Dal 18 giugno 2018, di fatto, la compagnia telefonica ha avviato la campagna promozionale Porta un Amico in 3, che consente ai clienti dell’operatore di invitare in Tre amici e parenti allo scopo di poter ricevere incredibili e reciproci vantaggi. Scopriamo quali e come si svolge l’iniziativa.

 

Porta un amico in 3 Italia e ricevi un mare di GIGA in più

Mentre sono in corso i nuovi regali con annesse All-In con prezzo a ribasso, in casa 3 Italia ci si muove in direzione di una convenienza senza precedenti, da garantirsi sia per i nuovi che per i vecchi clienti che portano i loro amici nel contesto delle straordinarie promo del gestore.

Per un tempo massimo di 24 mesi, infatti, si potranno ricevere fino a 15 GIGA in più al mese invitando conoscenti, amici e parenti in 3. Per ogni persona invitata si ricevono 5 GIGA di traffico dati al mese e, dunque, ognuno di noi può invitare un massimo di tre persone.

L’offerta si rivolge in via del tutto preferenziale ai clienti che procedono all’attivazione di un’offerta voce con addebito su conto corrente o carta di credito, fatta eccezione per le opzioni 3Fiber 15 GIGA e 3Fiber Unlimited, e le offerte ALL-IN Power, FREE Power, ALL-IN Power Per Te o altre con GB illimitati.

Si tratta di un’offerta 3 Italia la cui validità dovrebbe rendersi tale fino al prossimo 22 luglio 2018 salvo proroghe. Sarà possibile aderire con richiesta esplicita al numero gratuito 408540 o attraverso l’apposita pagina che rimanda al sito ufficiale dell’operatore che aderisce all’iniziativa.

Direttamente da questo link sarà possibile compilare i dati per gli utenti che intendono effettuare la portabilità, così da poter ricevere fino a 15 GIGA sulla propria offerta. Ceh ve ne pare di questa nuova promo?

Articolo precedenteSky regala il Cinema e l’Alta Definizione a tutti gli abbonati
Articolo successivoIliad, i prezzi bassi non servono: molti utenti non riescono a navigare sul web