3 Italia All-In regalo estate3 Italia prosegue la sua folle corsa all’inseguimento dei nuovi clienti e di tutti coloro che desiderano ottenere il massimo dalle nuove All-In dell’estate 2018. L’operatore punta a dare il colpo di grazia a Vodafone, TIM, Wind e soprattutto agli MVNO ed al nuovo operatore italiano Iliad.

 

3 Italia: un’estate di promo imperdibili, e c’è anche un regalo per tutti

Dopo aver scoperto come avere Netflix Gratis con le nuove promo 3 Italia da 30 GIGA al mese, scopriamo anche i nuovi piani All-In per l’estate che concedono prezzo bloccato ed un mare di GIGA per tutti a partire da soli 7 euro al mese.

A partire da oggi, 3 Italia garantisce nuove iniziative che offrono non soltanto GIGA ma anche minuti verso tutti, SMS in abbondanza ed un calo di prezzo per le tre offerte principali. Ma non finisce qui.

Mentre, infatti, le proposte All-In si rimodulano in positivo prevedendo una All-In Prime che scende da 10 a 7 euro al mese, una All-In Master da 15 a 10 euro al mese ed una All-In Power da 25 a soli 19 euro al mese, l’operatore offre 6 mesi di Apple Music in regalo con opzione GIGA Bank inclusa nel prezzo, che rimarrà bloccato per sempre.3 Italia offerte Apple Music gratisIl prezzo resterà invariato solo a condizione che le offerte vengano attivate entro il 22 luglio 2018. Costi e pacchetti si differenziano a seconda del metodo di pagamento scelto, secondo quanto definito dall’immagine precedente. Con credito residuo avremo accesso alle promo Play ed alla All-In Prime (unica con opzione GIGA Bank disponibile), mentre il vero vantaggio si ha con pagamento su carta di credito.

A tal proposito, si ricorda che i clienti con linea residenziale 3Fiber ottengono GIGA Illimitati fuori casa ogni mese.offerte 3 Italia giugnoLe promo valgono sia per nuovi che per vecchi clienti già appartenenti all’operatore, ed offrono anche il consueto voucher Cinema con formula di accesso prendi 2 paghi 1 con Carta Blu Grande Cinema 3.

Articolo precedenteeBay come Gearbest: sistema a punti per buoni spesa, 500 punti omaggio ai nuovi iscritti
Articolo successivoUn’altra novità importante è in arrivo, dopo Iliad, un nuovo operatore virtuale