Wind Smart 7 Easy 30 disponibile solo fino al 5 giugno

Giugno è entrato nel vivo: l’estate che si appresta a giungere sarà molto importante per tutto il mercato della telefonia italiana. L’intenzione è quella di festeggiare la bella stagione ed i giorni di mare. Per questa ragione, Wind sfodera le armi delle grandi occasioni. Gli utenti potranno avere a loro disposizione alcune promozioni previa esercizio della portabilità.

In queste righe vi mostriamo quelle che sono le due offerte migliori del momento. I costi sono davvero da ribasso: la prima ricaricabile ha un prezzo semplice di 5 euro, la seconda invece ha invece un costo di 7 euro.

 

Le promo Wind da 5 o 7 euro fanno impazzire i clienti

Iniziamo la nostra analisi da “Smart 5 Easy 15”. I clienti potranno avere a disposizione minuti illimitati per le chiamate verso i telefoni di tutta Italia con 15 GB per la navigazione internet con velocità in 4G inclusa. Il prezzo previsto è di 5 euro con scalo di credito ogni trenta giorni.

Grande popolarità sta ricevendo anche la seconda iniziativa. Con “Smart 7 Easy 30” ci saranno sempre minuti illimitati per le telefonate ai numeri nazionali con l’aggiunta di 30 GB internet 4G incluso. La somma – bloccato per sempre e senza rimodulazioni – è di 7 euro al mese.

Fondamentale per l’attivazione è la portabilità del proprio numero. Solo chi proviene da TIM, Vodafone o da altri operatori virtuali può accedere a tali iniziative.

Articolo precedenteIliad delude i clienti, alcuni disservizi stanno danneggiando l’utilizzo dell’offerta
Articolo successivoHuawei P9 Lite, disponibile l’aggiornamento B503 in Europa che migliora la sicurezza