kena tim vodafoneKena Mobile ha in serbo una splendida sorpresa per tutti gli utenti, secondo quanto trapelato e confermato dall’azienda stessa, il 4G sta finalmente per arrivare, a partire dal mese di settembre sarà possibile navigare ad alta velocità. Le nuove offerte integreranno tale opzione senza andare, forse, l’effettivo prezzo di vendita.

Il mercato del nostro paese sta subendo forti ed importanti modifiche. Con Iliad gli effetti della tanto attesa rivoluzione si stanno iniziando finalmente a vedere. TIM ha lanciato la nuova Seven IperGo, Wind ha ripreso la Smart 7 Easy 30Kena Mobile, con ovviamente l’avvallo dell’operatore nazionale, ha annunciato un’ottima notizia per tutta la clientela.

 

Kena Mobile: una sorpresa incredibile per tutti gli utenti, il 4G è dietro l’angolo

A partire dal mese di settembre la navigazione sarà possibile anche sotto rete 4G, e non più solamente in 3G. La scelta è stata dettata proprio dalle necessità di una community che, indubbiamente, non può fare davvero a meno di una velocità più elevata.

Al momento non è possibile sapere con certezza se verrà integrata in tutte le promozioni a costo zero o verrà presentata come opzione aggiuntiva in perfetto stile 3 Italia. L’ipotesi più accredita la vede essere inclusa nelle nuove offerte, ma allo stesso tempo attivabile anche nelle più datate con l’aggiunta di una piccola quota mensile.

Per saperlo con certezza non ci resta che attendere qualche mese, la svolta finalmente c’è stata anche per Kena MobileChe sia la giusta occasione per sfondare una volta per tutte?. Solo il tempo potrà dirlo.

Articolo precedenteFacebook sta chiedendo ad alcuni utenti di controllare i propri post, ecco perché
Articolo successivoOnePlus 3 e 3T, disponibili le nuove Open Beta OxygenOS 38 e 29: come installarle subito