Le Passa a Wind del mese corrente sono davvero ricchissime ed intrise di contenuti. Tutti i nuovi clienti possono richiedere anche 30 giga di internet in 4G e spendere solamente 7 euro al mese, in alcuni casi senza vincoli contrattuali o spese iniziali.

La rivoluzione Iliad c’è stata, in tantissimi hanno deciso di accettare la sfida dell’operatore francese acquistando la nuova SIM ricaricabile con l’offerta da 5,99 euro, ma ancora più interessanti sono state le reazioni delle varie aziende di telefonia mobile del nostro paese. In pochi giorni sono comparse nuove offerte o cali nel prezzo (come per le Special Minuti di Vodafone), in grado di soddisfare anche gli utenti più esigenti o più restii al cambio operatore.

 

Passa a Wind: clienti esultano con promozioni da 30GB in 4G

Wind, dal canto suo, ha riempito il mese di giugno con una serie di promozioni uniche e dai prezzi shock. Di seguito vi riportiamo le più interessanti:

  • Wind All Inclusive Special 30 Giga10 euro al mese per gli utenti provenienti da TIM, Vodafone o operatori virtuali contattati precedentemente dagli addetti commerciali, per ottenere 1000 minuti, 500 SMS 30GB di traffico dati alla massima velocità di navigazione.
  • Wind All Inclusive Flash 30 Giga: l’offerta è esattamente identica alla precedente, sia per il prezzo che per i contenuti, con l’unica differenza della possibilità di attivazione da parte degli utenti TIM (anche senza contatto telefonico), ma residenti in selezionate province d’Italia.
  • Wind Smart 7 Easy 30: scaduta ufficialmente nella giornata di ieri (12 giugno), alcuni utenti di operatori virtuali hanno però segnalato la ricezione del messaggio con cui attivare minuti illimitati e 30GB in 4G a soli 7 euro al mese.

Tutte le Passa a Wind discusse nell’articolo sono a disposizione dei nuovi utenti con vincolo contrattuale di 24 mesi, portabilità del numero e acquisto di SIM ricaricabile.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedentePostePay Evolution: la carta è sicura ma l’inganno è proprio dietro l’angolo
Articolo successivoVolantino Unieuro: offerte da pazzi con regalo per ogni cliente sconfigge Trony (foto)