Passa a Vodafone a maggio: cosa fa la differenza per i nuovi clientiVodafone capisce benissimo di essere nel bel mezzo di un momento transitorio nel quale vige una certa incertezza. I consumatori sono alla ricerca di nuove soluzioni ricche di giga e con prezzo contenuti, per questo ha giustamente pensato di estendere le migliori Passa a Vodafone ai clienti che non effettuano portabilità del numero originario.

La maggior parte delle offerte attualmente proposte dai vari operatori telefonici, come possono essere la Wind Smart 7 Easy 30 o la TIM Super One, richiedono necessariamente la portabilità. L’attivazione di una SIM con nuovo numero porta indubbiamente un costo aggiuntivo per l’azienda, motivo per cui è sempre meglio (per loro) evitarlo. Consapevole, però, di dover estendere i propri orizzonti per conquistare un maggior numero di clienti, Vodafone ha deciso di compiere un passo importante, la Special Minuti 10 Giga è ora attivabile da ogni nuovo consumatore.

 

Passa a Vodafone: le offerte Special Minuti possono essere attivate anche su nuovo numero

Al costo di 12 euro al mese, infatti, sarà possibile godere di 1000 minuti di chiamate verso tutti e 10GB di traffico dati in 4G. Il traffico dati potrà essere utilizzato anche all’estero (a patto che si resti all’interno dell’Unione Europea) e con funzioni di hotspot per tablet o notebook senza costi aggiuntivi.

Il rinnovo è sempre su base mensile con addebito diretto su credito residuo. In negozio vi potrebbero consigliare l’addebito su carta di credito o conto corrente, non siete costretti ad accettarlo (non avete alcun risparmio), se non la comodità di non provvedere continuamente ad effettuare la ricarica.

La Passa a Vodafone, in ogni caso, richiede il pagamento di un costo di attivazione e di quanto necessario per l’acquisto della nuova SIM ricaricabile.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedentePostePay: la Polizia Postale invita i clienti a procedere con cautela
Articolo successivoVolantino Euronics: offerte SottoCosto con sconto di 400 euro sul Galaxy Note 8 (foto)