Kena Mobile Kena Mobile si appresta a concludere, salvo eventuali proroghe, una campagna promozionale lampo in grado di portare un’offerta dai contenuti incredibili ad un prezzo più che popolare. La Kena Power, con i suoi 20 giga in 3G a soli 5 euro, può essere attivata esclusivamente nella giornata odierna.

Per mesi Kena Mobile ha saldamente mantenuto lo scettro di azienda con le soluzioni più low cost di tutta Italia. La Kena Facile, disponibile a soli 2 euro al mese, è riuscita a convincere i consumatori alla ricerca di promozioni con pochi minuti ed internet; con l’arrivo di Iliad, però, tutto è cambiato. Lo standard è stato modificato, ad oggi è possibile accedere ad oltre 30 giga di internet con tutto illimitato a soli 5,99 euro. L’unico modo per sopravvivere e sottolineare nuovamente la propria importanza era quello di lanciare una forte ed adeguata risposta.

 

Kena Mobile: la Kena Power può essere attivata solamente oggi

La Kena Power è quello che potremmo definire un giusto compromesso tra un prezzo accettabile, solo 5 euro al mese, e contenuti all’altezza. A rinnovo, infatti, sarà possibile sfruttare 1000 minuti di chiamate verso tutti e 20 giga di traffico dati in 3G. La navigazione, al momento in cui vi scriviamo, è garantita esclusivamente sotto rete a bassa velocità. La promessa dell’azienda, tuttavia, è quella di portarla verso il 4G già a partire dal mese di settembre.

L’attivazione della suddetta promozione è possibile sul sito ufficiale per tutti i clienti provenienti da Vodafone, Wind, 3 Italia e operatori virtuali (ad esclusione di Rabona Mobile, Ringo Mobile, Digitel, NoiTel Mobile e Nextus). Inizialmente non sarà necessario corrispondere alcuna cifra, se non quanto di necessario per l’acquisto della SIM stessa (15 euro).

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteFacebook: scopriamo dove la piattaforma utilizza l’intelligenza artificiale
Articolo successivoWind Smart 7 Easy 30 con minuti illimitati e 30 GB a 7 euro al mese prorogata di 7 giorni