Kena MobileKena Mobile è l’operatore virtuale più low cost d’Italia. Grazie ad una serie di mirate soluzioni, come Kena Facile o Kena Comoda, l’azienda riesce a coinvolgere tutti quegli utenti intenzionati ad attivare una nuova SIM ricaricabile, ma senza spendere cifre eccessive.

Lo smartphone è ormai un prolungamento del nostro braccio, ma non per forza si è sempre disposti a pagare 10 euro al mese per ricevere minuti, SMS e giga. Da questa idea nascono gli operatori virtuali e tante offerte low cost, come CoopVoce con ChiamaTutti, ricche di contenuti, ma senza eccedere nella richiesta mensile.

 

Kena Mobile, le offerte Kena Facile e Kena Comoda sono super low cost

Kena Mobile ha scelto una linea ancora più aggressiva riuscendo a scendere sotto la soglia dei 5 euro con Kena Facile. E’ chiaro, per pagare 2 euro al mese non si possono pretendere moltissimi contenuti, è necessario accontentarsi. Premettendo il tutto, la promozione in oggetto garantisce 200 minuti di chiamate verso tutti e 200MB di internet in 3G (la navigazione in 4G non è per ora garantita).

L’altra soluzione super low cost di Kena Mobile è la promozione Kena Comoda. Il prezzo mensile è leggermente al di sopra della soglia dei 5 euro (parliamo di 6 euro a rinnovo), ma i contenuti sono letteralmente raddoppiati rispetto alla precedente. Mensilmente si potrà godere di 400 minuti per chiamare e 4GB di internet sotto rete 3G.

Ogni offerta dell’operatore virtuale può essere attivata da qualsiasi clienti, anche senza portabilità del proprio numero di telefono. Inizialmente sarà necessario corrispondere, oltre a quando di necessario per l’acquisto della SIM, 9 euro senza vincoli contrattuali.

Articolo precedente3 Italia: la ALL-IN Master 15 sfida TIM e Vodafone con 15 giga al mese
Articolo successivoPassa a TIM: le offerte speciali da attivare con tanti minuti e giga per i nuovi clienti