VodafoneVodafone è pronta a sfidare tutta la concorrenza lanciando una nuova serie di offerte con prezzi ribassati e decisamente ridotti rispetto al passato. Le nuove Special Minuti sono ancora più degne di nota, i giga restano invariati, ma sarà necessario corrispondere cifre minori tutti i mesi.

Le scelte dei vari operatori telefonici italiani rispecchiano quello che è l’andamento del mercato. Con l’aggiunta di un nuovo concorrente, le varie realtà sono state costrette ad adeguarsi per non perdere troppi clienti o non riuscire a guadagnarne abbastanza. Wind ha riconfermato le migliori soluzioni del periodo, le Passa a Vodafone, invece, hanno visto una diminuzione del proprio prezzo, pur mantenendo invariati i contenuti a disposizione del consumatore.

 

Passa a Vodafone: offerte diminuiscono nel prezzo per tutti

Per buona parte del mese corrente, i nuovi utenti possono scegliere tra le seguenti Passa a Vodafone con prezzi differenti dipendentemente dall’operatore di provenienza.

  • Vodafone Special Minuti 30 Giga: tutti i mesi sarà possibile usufruire di 1000 minuti di chiamate verso ogni numero di telefono e 30 giga di traffico dati alla massima velocità (con funzioni di hotspot incluse). Il prezzo è di 10 euro per i provenienti dagli operatori virtuali, Iliad inclusa, o di 15 euro per gli utenti di TIM e Wind.
  • Vodafone Special Minuti 20 Giga: diminuiscono i giga mensili, in questo caso saranno solamente 20 in 4G e 1000 minuti verso tutti a 7 euro per i provenienti da 3 Italia e operatori virtuali (inclusa Iliad) 12 euro al mese per i clienti di TIM e Wind.
  • Vodafone Special Minuti 10 Giga: più low cost tra tutte, la versione da 10 giga garantisce anche 1000 minuti di chiamate verso fissi e mobili a 12 euro al mese per i clienti di Wind, CoopVoce e TIM.

Indipendentemente dalla Passa a Vodafone scelta sarà necessario effettuare portabilità e pagare 6 euro di costi iniziali.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteInstagram: incredibile novità a partire dal 20 giugno, gli utenti in delirio
Articolo successivoVolantino Trony: regali incredibili per i clienti, i buoni sconto sono gratis (foto)