WindCirca tre giorni per richiedere la migliore Passa a Wind degli ultimi mesi. La Wind Smart 7 Easy 30 è raggiungibile dai clienti provenienti da selezionati operatori virtuali ad un prezzo incredibile, solamente 7 euro al mese a tempo indeterminato previo acquisto di una nuova SIM ricaricabile.

Il catalogo delle offerte di Wind sembra essere praticamente illimitato. Ogni settimana vi raccontiamo di specifiche soluzioni rinnovate per il periodo, ma anche modificate per renderle più appetibili ad un pubblico sempre più esigente. La concorrenza è altissima, proprio per questo motivo l’operatore in orange ha deciso di rilanciare la Smart 7 Easy 30 e la Smart 5 Easy 15 (cliccate sul nome per leggere il nostro approfondimento).

 

Passa a Wind: la Smart 7 Easy 30 manda gli utenti in estasi

Fino al 12 giugno i provenienti dagli operatori virtuali (ad esclusione di PosteMobile) hanno la facoltà di richiedere l’attivazione, direttamente nei punti vendita o tramite contatto telefonico, di illimitati minuti di chiamate verso tutti e 30GB di internet in 4G. 

La promozione presenta rinnovi mensili a tempo indeterminato con un prezzo base di 7 euro. L’attivazione, ovviamente, è correlata alla portabilità del numero di telefono e all’acquisto di una nuova SIM ricaricabile.

Grazie, inoltre, all’opzione Porta i tuoi Amici, invitando nuovi clienti con il proprio codice utente è possibile ottenere ulteriori 10 giga gratis, trasformando la Smart 7 Easy 30 in una fantastica promozione da 40GB a soli 7 euro al mese.

A differenza di quasi tutte le soluzioni di Vodafone, la Passa a Wind discussa nell’articolo prevede un vincolo contrattuale di 24 mesi, se non rispettato sarete costretti a pagare una penale di 10 euro addebitata direttamente sul credito residuo della SIM.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedentePostePay Evolution: minacce ai clienti, email spaventano i possessori
Articolo successivoVolantino Unieuro: il SottoCosto ed i Days of Play portano un incredibile regalo (foto)