Torniamo a parlare del Vkworld VK7000, smartphone rugged IP68 che promette prestazioni eccellenti ad un prezzo estremamente competitivo.  Oggi siamo qui per comunicarvi un’ottima notizia relativa a questo cellulare: VK7000 è finalmente in vendita su AliExpress.

In particolare, dall’8 giugno all’11 giugno, acquistando questo interessante terminale, riceverete ben 30 dollari di sconto, per un prezzo finale pari a 141,47 dollari. Di seguito il link per procedere all’acquisto:

Vkworld VK7000: acquistalo usufruendo dello sconto di 30 dollari

 

Vkworld VK7000: le sue specifiche tecniche

Vkworld VK7000 è realizzato in TPU antiurto, con struttura in metallo per rinforzare il tutto. Abbiamo detto che è anche certificato IP68, e il vetro frontale è un Gorilla Glass 5 di Corning. Il pannello ha una risoluzione HD con diagonale di 5,2 pollici, mentre il processore è un MediaTek octa-core MTK6750T affiancato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Il sistema operativo è Android Oreo .

Ottima la batteria da 5600 mAh, che dovrebbe garantire oltre un giorno pieno di utilizzo; supporta anche la ricarica rapida a 5V / 2A. Sul retro v’è una fotocamera da 16MP + 5MP, mentre su lato abbiamo un lettore di impronte digitali; non manca il supporto al Face Unlock, altoparlante impermeabile e porta Type-C.

Questo mese, Vkworld porterà sul mercato anche un nuovo smartphone di punta, chiamato K1 e caratterizzato da ben 3 fotocamere sul retro. Il cellulare avrà una è dotato di fotocamera anteriore e posteriore da 21 MP, 4 GB di RAM + 64 GB di storage, display FHD da 5.2 pollici, batteria da 4040 mAh con supporto alla ricarica veloce e Android Oreo. Il tutto sarà proposto a meno di 150 dollari al cambio.

Articolo precedenteSharp AQUOS S3 High Edition: presentato lo smartphone con tacca e ricarica wireless
Articolo successivoAndroid P Developer Preview 3 online: download OTA e Factory per Pixel Phone