Vkworld ha finalmente dato il via alle prevendite del suo flagship Vkworld VK7000. Fino a questo momento, il produttore cinese ha avuto nel suo portafoglio solo un device ”multifunzione”, quindi questa prevendita è un traguardo piuttosto importante.

Il periodo di prevendita inizia oggi e per riuscire ad offrire il prezzo più basso possibile, la società ha scelto di affidarsi con il modello di marketing F2C (dalla fabbrica al cliente), eliminando la commissione del mediatore. Insieme al dispositivo, gli utenti riceveranno un pacchetto regalo del valore di 49,99 dollari che include un caricatore wireless, una custodia protettiva e una pellicola per lo schermo.

 

Vkworld VK7000: ecco le sue specifiche tecniche

Vkworld VK7000 è realizzato in TPU antiurto ed è caratterizzato da una struttura in metallo. La certificazione IP68 consente la sua immersione fino a 2 metri di acqua per 30 minuti. Inoltre, il display è protetto da Gorilla Glass 5, il vetro resistente di Corning.

Per quanto riguarda le specifiche, troviamo un display HD da 5,2″, processore MediaTek octa-core MTK6750T coadiuvato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Il sistema operativo è Android Oreo .

Inoltre, la batteria ha una capacità di 5600 mAh, che dovrebbe garantire oltre un giorno pieno di utilizzo; supporta anche la ricarica rapida a 5V / 2A.

Abbiamo anche una doppia fotocamera posteriore da 16MP + 5MP, lettore di impronte digitali laterale, Face Unlock \, altoparlante impermeabile e porta Type-C. Il prezzo di prevendita è fissato a 149,99 euro fino al 30 maggio, disponibile all’acquisto nel negozio ufficiale di Aliexpress della compagnia. Maggiori dettagli sul sito del produttore.

Articolo precedenteAndroid P potrebbe introdurre i “Predictive Settings”, ecco cosa sono
Articolo successivoGoogle Maps: in test un nuovo livello grafico in Material Design con nuovi pulsanti