Puro Bluetooth Workout
L’azienda di accessori italiana Puro ha presentato due nuovi auricolari senza fili, due prodotti pensati per gli amanti dello sport e allo stesso tempo per i businessman sempre in movimento tra riunioni e viaggi di lavoro. Si tratta degli auricolari Bluetooth Workout e degli auricolari Bluetooth Liberty.

LEGGI ANCHE: Galaxy S7 inizia ad aggiornarsi ad Android 8.0 Oreo in Italia e non è uno scherzo

Gli auricolari Bluetooth Workout regalano una experience a 360 gradi. Senza fili che impediscono il movimento, sono perfetti per ascoltare la propria musica preferita durante le sessioni di workout. Comodi e funzionali sono dotati di padiglione in-ear con supporto in silicone che garantisce stabilità anche in movimento durante qualsiasi attività.

I tasti di comando permettono di controllare la riproduzione di musica e video ma anche di modificare il volume e gestire le chiamate in qualsiasi momento così da non dover interrompere la propria attività. Gli auricolari, inoltre, sono dotati di una custodia con una batteria di emergenza per la ricarica.

Disponibili solo nella colorazione nera, gli auricolari Puro Bluetooth Workout possono essere connessi a due dispositivi contemporaneamente grazie alla tecnologia Bluetooth 4.2. Gli utenti interessati potranno acquistarli online o nelle migliori insegne di elettronica al prezzo consigliato al pubblico di 99.99 euro.

 

Puro, gli auricolari Bluetooth Liberty per chi è sempre in movimento con stile

Gli auricolari Puro Bluetooth Liberty rappresentano l’accessorio perfetto per tutti i businessman. Il motivo? Sono comodi e funzionali ma soprattutto non tralasciano l’eleganza grazie alla finitura lucida che li rende perfetti in ogni occasione. Come i precedenti sono caratterizzati dal Bluetooth 4.2 e supportano connessioni simultanee.

Il padiglione in-ear con supporto in silicone garantisce assoluta stabilità durante i movimenti mentre i tasti di comando consentono di controllare la riproduzione di musica, il volume e la gestione delle chiamate. La custodia integra una batteria di emergenza che consente di ricaricare gli auricolari. Gli auricolari sono disponibili solo in nero.

Il prezzo consigliato al pubblico è di 69.99 euro.

Puro Bluetooth Liberty

Articolo precedenteApple News e Dark Mode: nuovi cambiamenti da apportare a macOS 10.14
Articolo successivoXiaomi Mi 8 in Cina è sold out dopo solo 37 secondi: tutti pazzi per l’iPhone X cinese