Ecco perché a volte Instagram non carica le storieLe Instastories hanno avuto un gran successo tra gli utenti e sono utilizzate per la condivisione temporanea di qualsiasi soggetto. Un particolare importante ha colpito i fan di Instagram che adesso potranno condividere anche i loro brani musicali.

La nuova funzione riguarda in particolare Instagram e Spotify ed è molto semplice applicarla.

Spotify permette di condividere i brani su Instagram!

L’aggiornamento interessa soprattutto gli utenti che utilizzano Spotify poiché tramite l’app sarà possibile condividere il brano ascoltato sulla propria Storia di Instagram.

Un’altra particolarità riguarda l’inserimento della musica come sottofondo delle Storie condivise sul social. L’aggiunta del brano non è complicata ma prevede l’utilizzo di applicazioni come Spotify o Deezer. Basterà riprodurre il brano durante la registrazione della Storia ed il gioco è fatto.

Instagram è il social più utilizzato e caratteristiche del genere attirano l’attenzione dei suoi utenti. I giovani, in particolare, che sembrano apprezzare Instagram più di tutti gli altri social, sembrano attratti da aggiornamenti come questo. In effetti le foto e la musica non mancano mai durante le nostre giornate e la condivisione di entrambe le cose è resa così più semplice ed avvincente.

Gli ultimi aggiornamenti di Instagram cercano di migliorarne la qualità e sono rivolti soprattutto ai giovani, con lo scopo di permettere un utilizzo sicuro dell’applicazione. Le novità quindi risultano interessanti proprio perché destinate a rendere il Social sempre più intrigante per gli utenti e allo stesso tempo sano e attento alla protezione di questi che sembrano essere perlopiù adolescenti.

Instagram sta scalando la vetta e probabilmente riuscirà a rimpiazzare colossi come Facebook che i ragazzi hanno già messo da parte.

Articolo precedenteWhatsApp: i trucchi nascosti agli utenti più interessanti presenti in chat
Articolo successivoTIM: nuove offerte con giga gratis, torna la Super One con minuti illimitati e 32GB