Per contrastare la grande concorrenza di settore, Sky cercherà di dominare anche questo mese. Saranno disponibili diverse offerte Sky nel mese di giugno 2018. Ecco quali sono le principali del mese prossimo.

 

Sky Sport

Il pacchetto Sky Sport garantisce l’accesso a 10 canali che permettono di vedere in prima fila gli eventi calcistici più importanti europei e mondiali, come la Premier League, la Bundesliga e la UEFA Europa League e gli incontri di calcio italiani di Serie A e Serie B. Inoltre è possibile vedere tutte le gare di Formula 1 e Moto GP in diretta, le partite di basket della NBA, le partite della squadra Nazionale italiana delle FIBA World Cup 2019 e il tennis con gli ATP Masters e Wimbledon. Sono inclusi anche le partite di golf e rugby internazionali e gli incontri di wrestling della WWE. Si ha anche accesso al canale Sky Sport 24 per ricevere gli aggiornamenti in tempo reale 24 ore su 24 sugli eventi più rilevanti. Il costo dell’intero pacchetto è di 15,20 euro al mese.

 

Sky Cinema

Grazie alla promozione Sky Cinema si può avere accesso a 12 canali in alta definizione e 5 canali Premium Cinema anch’essi disponibili in alta definizione. Si possono vedere i migliori film appena usciti nelle sale in prima visione e i film con maggiori incassi e più attesi dell’anno. Inoltre, grazie a Sky On Demand, è possibile registrare i contenuti, mettere in pausa i film per riprenderne la visione in seguito o farli ripartire da capo se essi sono già iniziati. Con Sky Go e Sky Go Plus è possibile scaricare i contenuti proposti e vederli senza connessione internet. Il costo dell’intero pacchetto, che comprende anche Sky TV, è di 16,20 euro al mese.

 

Sky Famiglia

Il pacchetto Sky Famiglia propone numerosi programmi educativi e divertenti adatti ai più piccoli e a tutta la famiglia. Sono presenti inoltre diversi documentari e i migliori programmi musicali italiani e internazionali. Il costo del pacchetto Sky Famiglia è di 5,40 euro al mese.

Tutte le offerte indicate non si sostituiscono l’una all’altra e possono essere combinate per avere un accesso ad una maggior quantità di contenuti proposti da Sky.

Articolo precedenteNetflix: nuovo aggiornamento stravolge l’interfaccia utente
Articolo successivoSamsung: visita medica a distanza tramite smartphone e nuova applicazione