Passa a Vodafone: la migliore Special 1000 torna con 30GB a 10 euro, come attivarla

Per avere il meglio in termini di utenti, Vodafone ha sempre svolto nel migliore dei modi il suo lavoro in giro per il nostro paese. Oltre questo, sembra che poi il provider abbia trovato fortuna ai massimi livelli anche fuori, con l’Europa che è ormai ai suoi piedi da tempo.

Secondo alcune stime calcolate sulla popolazione europea in cui vige il gestore, questo sarebbe il migliore di tutti. Inoltre non si potrebbe dire il contrario, vista la qualità assoluta delle promozioni che ormai popolano il web. Vodafone adesso ha però scelto di tirare fuori gli artigli visto l’avvento di altri gestori all’improvviso.

 

Vodafone adesso lancia la sua promo migliore a prezzo incredibile, torna la Special 30GB

Abbiamo avuto l’esempio di alcuni gestori con promozioni davvero importanti, tutte volte a rubare utenti proprio a Vodafone. L’azienda non vuole per nulla sottostare a questo sopruso e quindi ha deciso di lanciare la sua promozione migliore per i nuovi utenti.

Tutti coloro che sbarcheranno di nuovo nella grande famiglia rossa, più in particolare quelli che ci ritorneranno, avranno la Special 30GB a prezzo di saldo. Stiamo parlando della promo migliore di Vodafone, la quale adesso costa solo 12 euro per tutti coloro che ritornano. Si tratta dunque di una campagna winback del gestore, il quale a questo punto ha deciso di concedere tutto a prezzo bomba.

Ci saranno quindi i soliti 1000 minuti da usare verso tutti in Italia ed infine i 30GB in 4G per navigare in internet senza limitazioni. Sperate dunque di essere contattati, o magari recatevi in alcuni centri che hanno la promo sbloccata.

Articolo precedenteHuawei supera ufficialmente Samsung nelle vendite smartphone: è un risultato storico
Articolo successivoPosteMobile: guardare partite per ricevere un Galaxy S9 Gratis, ecco come fare