VodafoneLa Vodafone Simple+ è, ad oggi, una delle pochissime Passa a Vodafone effettivamente aperte ad ogni nuovo utente. Raggiungibile direttamente dal sito ufficiale, la promozione garantisce un elevato quantitativo di giga, affiancato da minuti e SMS, al giusto prezzo mensile.

Cambiare operatore è ormai diventato una pratica diffusa e comune alla maggior parte dei consumatori italiani. Con i continui cambiamenti contrattuali, e relative rimodulazioni, gli operatori lanciano apposite soluzioni pensate per soddisfare i nuovi clienti, rubandoli alla concorrenza. Le più interessanti, in genere, sono le operator attack o le SMS winback, ovvero offerte ad personam attivabili esclusivamente con la ricezione di un particolare messaggio.

Vodafone, pur continuando con tale pratica con la serie Special Minuti, ha deciso di lanciare anche promozioni aperte ad ogni consumatore (indipendentemente dall’operatore di provenienza). Una di queste è la Simple+.

 

Passa a Vodafone: la Simple+ conquista tutti con 10 giga, minuti e SMS

Con un costo mensile di 15 euro (in promozione al posto di 20 euro con addebito su carta di credito o conto corrente), permette di ricevere 10 giga di traffico dati in 4G, con incluso hotspot gratis, 1000 minuti di chiamate verso tutti e 1000 SMS da inviare ad ogni numero di telefono in Italia.

L’attivazione è esclusiva per tutti i nuovi clienti, anche senza portabilità del numero di telefono originario. L’addebito, per usufruire del prezzo promozionale, deve essere su carta di credito conto corrente. La SIM acquistata è ricaricabile, è infatti possibile anche rinnovare con credito residuo, ma in tal caso si pagheranno 20 euro al mese.

La Passa a Vodafone è disponibile fino al 29 maggio direttamente sul sito ufficiale dell’azienda.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteInstagram: due nuove funzioni molto interessanti stanno arrivando
Articolo successivoVolantino Euronics: le offerte regalano smartphone, frigoriferi e TV da 65 pollici