iPad 32 GB a soli 12 euro al mese con Fastweb Mobile

Fastweb Mobile è uno degli operatori virtuali più importanti in Italia, da molti anni lotta per riuscire a diventare un vero e proprio operatore. Dispone di una rete molto valida e quindi è in grado di offrire una connessione stabile e veloce.

Recentemente vi abbiamo parlato delle fantastiche e soprattutto convenienti offerte che offre. Oggi vogliamo parlarvi della possibilità di acquistare a rate un iPad a soli 12 euro al mese. Inoltre potete scegliere una delle tre offerte che più preferite.

 

Apple iPad 32 GB a soli 12 euro al mese con Fastweb Mobile

L’acquisto del tablet prevede, come la maggior parte di questi acquisti, prevede 30 rate. In caso di recesso anticipato, l’utente è tenuto a saldare tutte le rate restanti. Per i prodotti acquistati prima del 29 agosto 2017, gli utenti, oltre che saldare le rate restanti, dovranno pagare anche il corrispettivo indicato nel documento informativo.

Il tablet è acquistabile con tre diverse offerte, la prima è Mobile 700/8GB che prevede 700 minuti di chiamate, 700 SMS verso tutti e 8 GB di traffico internet. Il prezzo mensile cambia a seconda del pagamento scelto, con carta di credito il prezzo è di 15 euro al mese con un anticipo di 119 euro. Mentre se sceglierete di pagare con addebito su conto corrente, la rata sarà di 12 euro con un anticipo di 189 euro.

La seconda offerta è Mobile Freedom, che prevede minuti illimitati verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 10 GB di traffico internet. Anche in questo caso il prezzo cambia in base al pagamento scelto e le rate sono uguali a quelle dell’offerta descritta precedentemente. L’ultima offerta è Mobile 15 GB che, come potrete immaginare, prevede 15 GB di traffico internet. In questo caso non sono previsti minuti per chiamate o SMS. Il prezzo anche per questa offerta è lo stesso delle precedenti. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore o cercate un negozio vicino a voi.

Articolo precedenteGalaxy A3 (2017) come Galaxy S7: l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo lo manda in bootloop
Articolo successivoAndroid: Google regala e sconta più di 100 applicazioni e giochi sul Play Store