MacBook Pro 13 pollici out of stockAlcuni MacBook Pro 13″ senza Touchbar sono misteriosamente andati out-of stock nelle pagine di vendita ufficiale degli store Apple. Che sia un’informazione utile a carpire in anticipo i dettagli di ciò che la prossime WWDC 2018 potrebbe rivelare al mondo? L’idea generale è quella che Apple sia pronta a svelare nuovi modelli.

 

Apple: presenterà nuovi MacBook Pro alla WWDC 2018?

La WWDC 2018 è sempre più vicina e man mano che ci si porta alla data del 4 giugno 2018 cresce l’attesa per uno scenario che, oltre alle novità del mondo iPhone e Watch Series, potrebbe inaugurare un palinsesto anche nel contesto delle soluzioni MacBook Pro, da rinnovarsi con nuove implementazioni hardware ed ottimizzazioni.

Dopo la misteriosa sparizione dell’indicazione “Acquista“tra le pagine del sito americano ci si chiede se Apple sia effettivamente pronta a svelare al mondo i nuovi protagonisti del mondo laptop. Si pensa ad un refresh mirato della attuali soluzioni, da aggiornare potenzialmente con nuove dotazioni a microprocessore per le piattaforme Intel Core i9 esa-core, le quali potrebbero trovare posto in rinnovate versioni MacBook Pro da 15″.

In attesa di conferme ufficiali da parte della compagnia meglio restare con i piedi ben ancorati a terra, visto che Cupertino ci ha da sempre abituato ad inattese sorprese. La Conferenza si terrà dal 4 all’8 giugno 2018 a San José (California) e, fino a quel momento, seguiremo da vicino l’evolversi della questione, in attesa di eventuali varie altre informazioni di carattere ufficiale.

Articolo precedenteResident Evil 2 Remake: indizi su una sua presentazione ad E3 2018 in versione dynamic-4K
Articolo successivoTIM Party sfida Vodafone Happy: tanti premi e fino a 10000 euro in regalo