pes 2019 novitàBuone notizie per i tifosi innamorati del pallone. La Konami Digital Entertainment B.V., nota casa giapponese produttrice di videogiochi per varie piattaforme, ha annunciato che Pro Evolution Soccer 2019 includerà sette nuovi campionati interamente su licenza; altri due campionati saranno annunciati prossimamente.

Quest’annuncio dimostra l’impegno continuo della Konami al fine di  aumentare il numero di licenze nella serie PES. Ecco i nuovi campionati di cui la Konami ha acquisito la licenza.

 

Nuovi campionati interamente su licenza in arrivo

I sette nuovi campionati confermati per PES 2019 sono : la Superliga Danese, la Liga NOS Portoghese, la Pro League Belga, la Super League Svizzera, la Ladbrokes Premiership Scozzese, la Superliga Argentina e, in esclusiva su PES 2019, la Prem’er Liga Russa. Le squadre di questi campionati saranno anch’esse interamente su licenza per PES 2019.

La Konami è particolarmente orgogliosa di aver acquisito l’esclusiva per la Prem’er Liga di Russia, il che fa di PES 2019 il primo videogioco di calcio sul mercato russo che permette ai tifosi di accedere alla Prem’er Liga completa e ai club delle star come la CSKA Mosca, lo Zenit San Pietroburgo e la Spartak Moscow.

Grafica migliorata su Pro Evolution Soccer 2019

Grazie alla tecnologia 4K HDR, disponibile su tutte le piattaforme, e grazie all’utilizzo dei software “Enlighten”, che offre degli effetti grafici molto realistici, e “Global Illumination”, che consente una gestione delle ombre e delle luci in tempo reale, PES 2019 propone ai giocatori una qualità grafica migliorata. Infatti, gli spettatori nelle tribune sono più ricchi di dettagli, i terreni sono coperti da texture realistiche e gli effetti meteo nevosi faranno ritorno e renderanno le partite ambientate a Mosca ancora più realistiche.

“L’annuncio di sette nuove campionati di calcio ufficiali per PES 2019 è un segno evidente che ci impegniamo ad offrire ai fan ciò che chiedono : una maggior quantità di contenuti su licenza”, ha commentato Jonas Lygaars, Senior Director for Brand and Business Development presso la Konami Digital Entertainment B.V. “Siamo più fiduciosi che mai nella direzione presa dalla Konami, e non è che una sola delle numerose misure che adottiamo per portare PES in cima. Noi continuiamo a credere nel potere del calcio e Pro Evolution Soccer 2019 è il nostro videogioco più ambizioso, in quanto comprende ulteriori campionati e squadre su licenza”.

PES 2019 uscirà il 30 agosto per PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam. PES 2019 sarà disponibile in due edizioni fisiche, con la nuova star mondiale Philippe Coutino sulla foto di copertina dell’edizione standard e David Beckam sulla copertina dell’edizione speciale che permetterà ai fan di accedere a dei bonus myClub. Una Legend Edition sarà inoltre disponibile al momento del lancio, unicamente in versione digitale, e includerà una quantità ancora maggiore di contenuti myClub. Per ulteriori informazioni, è possibile recarsi sul sito https://www.konami.com/wepes/2019/.

Articolo precedenteHuawei P10 con Fastweb Mobile a soli 8 euro al mese
Articolo successivoTim, Wind, Tre e Vodafone: prezzi ingiustificati per la disattivazione, utenti in rivolta