tim internet illimitato

Nelle scorse giornate vi abbiamo raccontato i premi che TIM vuole elargire ai suoi attuali clienti per ringraziarli della loro fedeltà. Le proposte del provider italiano sembrano essere davvero senza fine, infatti dopo i 2 GB a tutti e la possibilità di vincere il fantastico “TIMrobot”, arrivano due ulteriori bonus.

TIM regala 5 GB e lo streaming video

Il primo dono riguarda sempre la dotazione di una somma extra di GB per la navigazione internet con la velocità del 4G. In questo caso gli utenti avranno a loro disposizione 5 GB per la connessione sul web al prezzo speciale di 4,99 euro per trenta giorni. Una volta scaduto il mese, gli utenti potranno decidere di disdire la promozione o di continuare su tale tariffa.

Il secondo regalo è molto succoso se si è appassionati di cinema, di serie tv e di documentari. TIM, infatti, sta omaggiando molti suoi già clienti con un mese gratis di “TIMvision”, la piattaforma streaming della compagnia. Il servizio – che si erge a rivale naturale di Netflix in Italia – è completamente gratuito per il primo mese di visione, ma non solo.

I due mesi successivi al primo saranno a costo dimezzato (solo 2,50 euro ogni trenta giorni). Solo a partire dal terzo mese TIM chiederà una somma completa per la visione dei contenuti: stiamo parlando di appena 5 euro.

Articolo precedenteSky, Netflix e Mediaset Gratis con IPTV: i rischi che non bisogna sottovalutare
Articolo successivoLycamobile stupisce tutti i clienti: arriva un bellissimo regalo e ricche offerte