Sky vs Netflix? Non più dopo il nuovo accordo

Sono sempre di più le persone che utilizzano il sistema dell’IPTV per portare in giero per l’Europa i propri programmi televisivi preferiti e per avere accesso semplificato a cinema e serie tv. Questa prassi ora la si può benissimo accantonare.

L’UE per una volta ha deciso di ascoltare le voci provenienti dal popolo continentali con la delibera di una legge che con tutta probabilità sarà molto popolare per centinaia di milioni di individui.

Netflix e Sky Go con noi anche in giro per l’Europa

Servizi di streaming come Sky Go e Netflix saranno disponibili a costo zero in tutta Europa grazie alla nuova normativa creata ad hoc sulla diffusione di materiale audio/video. Tutti i cittadini UE in viaggio in un paese estero all’interno dell’Unione potranno avere a portata di mano le sottoscrizioni pagate nel paese d’origine.

Facciamo un semplice esempio. Chi ha un abbonamento Netflix attivato in Italia potrà utilizzare questo in Francia, in Germania, Spagna o altre nazioni. Stesso discorso vale per gli abbonati Sky con Sky Go o Sky Go Plus : in valigia ci saranno le manifestazioni sportive, il grande sport e le migliori serie tv

La norma sarà valida per tutti i cittadini dell’Unione Europea.Tra i paesi che accettano tale legge ci sono i 28 dell’UE ed anche il Regno Unito sino all’avvento esecutivo della Brexit.

Articolo precedenteMediaset Premium: ora la svolta, nuovi prezzi sugli abbonamenti a partire da 9 euro
Articolo successivoCoopVoce: con 5 euro avrete minuti, SMS e Giga in quantità, ci sono 30 euro in regalo