WindUna nuova offerta da tutto incluso sconvolge il mercato della telefonia mobile. Solamente per la giornata odierna è attivabile Passa a Wind, dal nome All Inclusive Plus, con la quale ricevere ben 15 giga di traffico dati in 4G, con attivazione gratis, ad un prezzo quasi irrisorio.

L’operatore telefonico in orange è maestro nel lanciare promozioni lampo (come i Crazy Days), valide pochissimi giorni, ma dal grandissimo risparmio per i contribuenti. L’ultima pensata prende il nome di All Inclusive Plus. Attivabile direttamente dal sito ufficiale, la suddetta porta anche una gradita sorpresa ai propri clienti. Con l’attivazione si riceverà anche il ticket Serie TV per accedere, gratuitamente, ai canali di Sky Now TV per 60 giorni dal primo collegamento. Il conteggio avrà inizio non quando riceverete il coupon, tanto quando fisicamente avvierete la prima riproduzione (entro il 31 luglio).

 

Passa a Wind: l’offerta da Tutto Incluso con 15 giga regala la TV di Sky

La Passa a Wind è, ovviamente, attivabile a costo zero esclusivamente dai nuovi clienti. Il prezzo da corrispondere mensilmente è pari a 12 euro, con inclusi 15 giga di traffico dati in 4G, illimitati minuti di chiamate verso tutti e 500 SMS da spedire ad altrettanti numeri.

L’attivazione deve indispensabilmente avvenire sul sito ufficiale, con spedizione della SIM al domicilio o con ritiro presso il negozio. In ogni caso verrà consegnata, sempre gratis, entro 3 giorni lavorativi. Il costo d’acquisto della nuova SIM, invece, è pari a 10 euro con incluso 1 euro di credito residuo.

Essendo un’offerta last minute, la All Inclusive Plus è disponibile esclusivamente nella giornata odierna. Se interessati vi consigliamo di prendere una decisione il prima possibile.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteTruffe Postepay: con email, sms e Whatsapp gli hacker ti svuotano il conto
Articolo successivoVolantino Unieuro: sconto del 20% su tutti gli smartphone fino al 28 Maggio