Wind Promo Crazy Day torna All Inclusive PlusIn occasione della giornata Wind Promo Crazy Day, Wind, la nota compagnia di telefonia mobile, propone un’offerta speciale attivabile dai nuovi clienti esclusivamente entro la mezzanotte di venerdì 4 Maggio 2018. Stiamo parlando dell’offerta ricaricabile All Inclusive Plus, già proposta il 27 Marzo, il 6 e il 20 Aprile 2018- che include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 500 SMS verso tutti e 15 Giga in 4G a 12 euro al mese.

Una volta superati i giga Full Speed, si potrà navigare gratuitamente a velocità ridotta fino a un massimo di 128 kb/s. Invece, terminati gli SMS inclusi nell’offerta, essi avranno un costo di 0,15 euro.

Wind Promo Crazy Day: torna All Inclusive Plus solo per oggi 4 Maggio 2018

Nell’offerta è incluso, senza costi aggiuntivi, il servizio di reperibilità SMS MyWind, che permette al cliente Wind di essere informato delle chiamate ricevute quando il proprio cellulare è spento o non raggiungibile. L’attivazione del nuovo piano tariffario prevede anche il piano base Basic che richiede un costo di 0,50 euro a settimana, inclusi nel costo dell’offerta.

Ai fini dell’attivazione dell’offerta non è necessaria la portabilità del proprio numero, bensì si ha la possibilità di attivare una nuova SIM Wind. In questo caso, l’attivazione dell’offerta è gratuita, a condizione che la SIM resti attiva per almeno 24 mesi. Infatti, se si recede dal contratto o si passa ad altro operatore prima dei 24 mesi, verrà addebitato il costo di attivazione aggiuntivo pari a 10 euro. L’offerta si rinnova ogni mese.

Wind Promo Crazy Day: arriva All Inclusive Plus con 15 Giga in 4G

Il cliente può completare l’acquisto online, con consegna a domicilio, semplicemente consultando l’apposita sezione “offerte crazy” del sito ufficiale Wind. Oppure può recarsi direttamente in negozio, scegliendo la modalità “Ritiro nei negozi Wind”. In questo caso, l’utente riceverà direttamente tramite SMS ed email un codice di prenotazione in possesso del quale può recarsi presso un centro Wind per completare l’attivazione, munito di codice fiscale e di documento di riconoscimento. In caso di portabilità del numero, il cliente deve portare con sé in negozio anche la SIM di provenienza. Il passaggio da un altro operatore deve essere portato a termine esclusivamente entro la fine della giornata di venerdì 4 Maggio 2018.

Si ricordi che il costo di attivazione di una nuova SIM ricaricabile Wind è pari a 10 euro, di cui 1 euro di traffico incluso. A questi va aggiunta la ricarica che copra il primo rinnovo dell’offerta per un totale di 22 euro circa.  Tutte le spese vengono scalate dal credito residuo e sarà possibile usufruire della propria offerta solo in presenza di credito.

Wind Promo Crazy Day: torna All Inclusive Plus solo per oggi 4 Maggio 2018

L’offerta Wind All Inclusive Plus è compatibile con il servizio “Porta I tuoi amici” e con l’acquisto di uno smartphone a rate, ad eccezione di Galaxy S9 e S9 Plus, S8 e S8+, iPhone 7, iPhone 8, iPhone 8+ e iPhone X.

Con il ritorno del Crazy Day torna anche la possibilità di attivare nuovamente il servizio Now TV Mobile che permette di guardate le serie TV preferite e i migliori spettacoli di intrattenimento per due mesi su un massimo di quattro dispositivi; per attivarlo sarà necessario rispondere all’SMS che verrà inviato entro 48 ore dall’attivazione di All Inclusive Plus. Maggiori informazioni sull’offerta appena descritta sono reperibili direttamente sul sito dell’operatore.

Articolo precedenteSnapchat: 5 modi utili per utilizzare il social per la tua azienda
Articolo successivoVodafone strappa i clienti ai suo rivali: nuova offerta con 1000 minuti e 20GB a soli 7€