WhatsApp: 3 trucchi nascosti che tanti utenti dovrebbero conoscere

Non tutto è dato per scontato quando si parla di un’app fortissima come WhatsApp, e questo molti utenti lo sanno. Infatti molte persone vanno a basarsi su alcune funzioni predefinite che però non rappresentano la totalità delle possibilità rese disponibili.

Spesso infatti l’app nasconde qualcosa di interessante a cui gli utenti non si dedicano, visto ormai il giustificato appagamento. Non manca infatti nulla a WhatsApp per definirsi l’app migliore di sempre, ma qualcosa che potrebbe incrementare l’esperienza di ogni utente esiste eccome. Stiamo parlando di alcune funzioni o meglio trucchi che potrebbero cambiare il vostro modo di usare l’applicazione.

WhatsApp: 3 nuovi trucchi che potrete avere a disposizione e che sono nascosti nell’app

Non esiste modo migliore per tenersi in contatti se non utilizzando WhatsApp, app regina del panorama mobile nella sua totalità. Ovviamente ciò che rende grandissima l’applicazione, è rappresentato in gran parte dalle sue funzioni, alcune delle quali sono nascoste.

In primo luogo vogliamo infatti svelarvi la possibilità di risparmiare dati mobili. Recandovi nelle impostazioni predefinite dell’app stessa, troverete la voce “Consumo dati ridotto“, grazie alla quale potrete risparmiare i vostri mega se ne siete a corto.

La seconda funzione che vogliamo ricordarvi è quella che è utile per cancellare i messaggi già inviati. Se il destinatario non ha ancora letto un messaggio del quale vi siete pentiti o che magari dovevate inviare a qualcun altro, potrete cancellarlo entro un’ora e pochi minuti.

La terza funzione che potrebbe ritornare molto utile è infine quella che vi permette di scrivere a più utenti insieme senza creare chat di gruppo. Stiamo parlando della Lista Broadcast, attivabile dal menu in alto a destra mediante la voce Nuovo Broadcast. 

Articolo precedentePassa a TIM: stangata per milioni di utenti, i prezzi mensili sono in aumento
Articolo successivoMediaset Premium: nuovi abbonamenti dopo l’addio al Calcio, con 9 euro avrete tutto