WhatsApp: 3 funzioni nascoste incredibili per usare l'applicazione al meglio

Alcuni aspetti di WhatsApp restano nascosti a tantissimi utenti, nonostante le funzioni siano davvero sotto gli occhi di tutti. L’applicazione inoltre ha dimostrato di poter crescere vertiginosamente anche dopo il vero e proprio boom degli scorsi anni.

Non sono mancati gli aggiornamenti che hanno arricchito le possibilità degli utenti, i quali sono davvero molto contenti dell’applicazione migliore al mondo. Nonostante ciò ci sono delle feature che qualche utente potrebbe ignorare o magari non conoscere vista l’abitudine ad utilizzare sempre le solite. Proprio per questo oggi siamo qui, ovvero per mostrarvi qualche funzione inedita.

Whatsapp, ecco tre funzioni che dovete conoscere obbligatoriamente

La prima di queste tre funzioni che vogliamo mostrarvi è certamente quella che vi consentirà di cambiare lo stile di scrittura. Una volta scritta una frase o magari anche una sola parola, selezionate il tutto e scegliete nel menu che vi apparirà, i tre puntini sulla destra. Così verranno fuori i vari stili come ad esempio il corsivo o magari il grassetto.

Oltre ciò, alcuni utenti non conoscono ancora la funzione della lista broadcast. Invece di creare fastidiosissimi gruppi con tantissime persone all’interno, potrete selezionare con la lista broadcast un tot di contatti a cui inviare il medesimo messaggio. La differenza sarà che ogni contatto che riceverà il messaggio non saprà che questo è stato inviato anche ad altre persone.

Quello che invece molte persone non sanno, oltre alle funzioni che vi abbiamo già mostrato, è certamente la soluzione che consente di risparmiare dati. Entrate nelle impostazioni e abilitati alla spunta alla voce consumo dati ridotto.

Articolo precedenteApple iPhone SE 2: in anteprima il suo design ed è bellissimo
Articolo successivoPassa a TIM: offerte TIM Super e Special TOP regalano tantissimi Giga Gratis