Apple Watch Series 3Apple ha intenzione di cambiare radicalmente aspetto ai suoi Watch Series, prevedendo l’integrazione di sistemi più Smart e meno piatti dal punto di vista costruttivo. Si pensa,  infatti, di introdurre un nuovo tipo di display circolare che faccia della semplicità di accesso e dell’ergonomia i suoi punti forti essenziali.

 

Apple Watch Series: nuovo display, più moderno

La società costruttrice di Cupertino guida le redini di un mercato stantio nel segmento degli indossabili da polso. Un mercato che, al momento, non conosce una vera e propria concorrenza, ma che di fatto offre una pletora diversificata di soluzioni intelligenti per tutti i gusti.

Nonostante si sia guadagnato la prima posizione in classifica di vendita, l’Apple Watch sa di qualcosa legato al passato, almeno per quel che riguarda il design quadrato, che di certo non è dei migliori. Ed è per questo che, in questi giorni, la compagnia ha concepito un nuovo brevetto concesso negli States per un orologio intelligente con display rotondo.

Il documento che conferma il brevetto non specifica che si tratti di un orologio, ma riguarda esclusivamente la tecnologia del display potenzialmente applicabile anche in altri contesti di mercato.

Che sia una via preferenziale per entrare a far parte di un progetto che consenta di svecchiare i suoi smartwatch? O avremo presto a che fare con qualcosa di nuovo ed inedito? Lo scopriremo a breve. Seguici per ulteriori approfondimenti sul caso.

Scopri anche: Recensione IPhone 7

Articolo precedenteSky TV Comunica: ecco le nuove Serie TV che arriveranno a giugno
Articolo successivoGmail: la nuova Modalità Riservata è semplice da usare, ma è davvero così sicura?