TIM cerca in tutti i modi di attirare eventuali nuovi clienti al suo bacino di utenti. Il provider solo nelle scorse ore aveva lanciato extra promozioni online per quanto concerne “TIM Connect”, l’opzione dedicata alla telefonia fissa ed alle connessioni ad alta velocità.

Con la scadenza della precedente iniziativa, ecco che la compagnia telefonica ritorna all’attacco. Questa volta, anziché degli sconti cash, è previsto un regalo esclusivo per i neofiti.

Il regalo di TIM Connect

Chi attiverà l’iniziativa “Connect” potrà avere direttamente a casa sua una Camera WiFi per la sorveglianza della propria casa. Questo strumento tecnologico è in grado di captare immagini real time nel proprio ambiente domestico al fine di segnalare eventuali anomalie quotidiane.

Il regalo è disponibile solo a tempo limitato. La promozione è partita ieri e sarà attivabile solo sino al prossimo 14 maggio.

Le soglie di “TIM Connect” non cambiano. I prezzi partono sempre da 26,90 euro ed includono – a discrezione delle scelte – connessione internet con la velocità della fibra, chiamate illimitate sul suolo nazionale ed anche il portale streaming “TIMvision”.

Ma la convenienza della promo non termina qui. Come più volte segnalato in questi giorni, grazie ad accordi di partnership con Sky, con la telefonia fissa di TIM si potrà avere anche un piano per la pay tv satellitare senza l’ausilio di una parabola.

Articolo precedenteUnieuro vi regala l’IVA dal 12-13 maggio con una spesa minima di 299€ (foto)
Articolo successivoVolantino Trony: offerte e regali con prodotti Gratis, sconfitto Euronics (foto)