Sky: due nuovi abbonamenti portano una TV in regalo, si parte da 20,90 euro al mese

Sky adora contornarsi di tanti utenti, e negli anni abbiamo visto come questa prerogativa sia rimasta intatta. Grazie alla sua qualità ottima, l’azienda è sempre riuscita a raccogliere un seguito davvero impressionante.

Gli utenti infatti ci sono in ogni parte d’Italia e soprattutto d’Europa, dove l’azienda regna sovrana a discapito dei suoi nemici. In Italia ad esempio a farne le spese è Mediaset Premium, azienda che molto bene riesce a riproporre i contenuti pay TV di ogni tipo. Sky però riesce sempre a fare qualcosa in più e l’entusiasmo degli utenti ne è la dimostrazione.

 

Sky, nuovi prezzi per gli abbonamenti e un regalo inaspettato per tutti

L’unico neo che l’azienda ha sempre avuto, è sicuramente rappresentato dalle offerte non troppo convenienti in termini di prezzo. Premium infatti risulta una chiara alternativa a Sky proprio per via dei prezzi più bassi, e quindi ora tutto cambia. 

Con la nuova mentalità, Sky torna alla ribalta e cambia tutti i prezzi in proprio favore, proponendo un abbonamento da 20.90 euro al mese. Questo porta al suo interno un pacchetto che gli utenti potranno scegliere tra i soliti Cinema, Calcio o magari Sport. Inoltre è disponibile il nuovo decoder, il servizio in alta definizione, ed anche la contemporaneità nella visione su un dispositivo mobile.

Oltre a ciò ogni utente che sottoscrive per la prima volta questo abbonamento con Sky, riceverà a casa una TV in regalo da 22 pollici. Questa a seconda del periodo, potrà essere di marca LG o magari Philips per una qualità assoluta.

Articolo precedenteTRE conquista i nuovi clienti: ecco le offerte da 10GB, 20GB e 30GB a meno di 10 Euro
Articolo successivoFacebook e Google rafforzano i loro sistemi di verifica delle fake news