La serie di offerte Creami WoW è, al momento, la migliore proposta di PosteMobile. Con prezzi compresi tra i 5 ed i 10 euro, infatti, si possono ricevere anche 10 giga di traffico dati, con minuti e SMS inclusi, per navigare, chiamare e chattare sia nel nostro paese che all’interno dell’Unione Europea.

Poste Italiane, dopo essere diventata quasi una banca ed aver lanciato le offerte per smartphone tramite PosteMobile, si è recentemente lanciata anche nelle soluzioni per il fisso. PosteMobile Casa è la nuova proposta con la quale poter riuscire a chiamare senza limiti tramite la rete di casa, grazie anche al dispositivo inviato in comodato d’uso gratuito dall’azienda stessa (qui per maggiori dettagli).

PosteMobile, le offerte Creami WoW distruggono tutti

Il mondo di PosteMobile è in continua espansione e, per fare chiarezza sulle promozioni per il mobile ad oggi attivabili, di seguito potete trovarne un piccolo riassunto.

  • Creami WoW 5GB: al prezzo mensile di 7 euro, l’utente che l’attiverà entro il 16 maggio 2018 avrà la possibilità di ricevere 500 credit e 5GB di traffico dati alla massima velocità.
  • Creami WoW 10GB: al prezzo mensile di 10 euro, in questo caso si otterranno 1000 credit e 10GB in 4G per navigare sia in Italia che all’estero.
  • Creami eXtra WoW:  la più ricercata fra tutte presenta un prezzo mensile di 10 euro, con il quale poter ricevere 10 giga di internet in 4G e credit illimitati per gli SMS e le chiamate.

Tutte le proposte di PosteMobile elencate nell’articolo sono attivabili sia negli uffici postali che direttamente dal sito ufficiale dell’azienda, indipendentemente dall’operatore telefonico di provenienza (anche senza portabilità).

Articolo precedenteAndroid: 5 app da evitare in ogni modo dal Play Store di Google
Articolo successivoGoogle Chrome: siete in pericolo, un malware vi sta rubando le password di Facebook