Creami Wow 5 GB prorogata fino al 2 aprile

Le offerte Creami di PosteMobile stanno spopolando in tutta Italia. Dopo essere riuscite a convertire milioni di utenti provenienti da Vodafone, Wind, TIM e 3 Italia, la nuova Creami WoW 10GB dovrebbe riuscire a convincere tutti quegli utenti che, ad oggi, ancora non si fidano di un operatore virtuale.

Più passano gli anni, più ci accorgiamo di una vera e propria inversione di tendenza da tenere in considerazione. Le offerte, oltre che integrare al proprio interno un maggior quantitativo di giga minuti, vengono continuamente richieste ad un prezzo più basso. Spendere 10 euro al mese per 10 giga non è più sufficiente, gli utenti vogliono abbattere in tutti i modo il muro e scendere sotto la decade.

La via più rapida per raggiungere tale obiettivo è l’adesione ad una promozione di un operatore virtualeKena Mobile, ad oggi, è il più low cost, peccato che la navigazione non sia mai garantita in 4G. La seconda scelta, in termini di prezzo, consiste in PosteMobile.

 

PosteMobile lancia la Creami WoW 10GB

La nuova promozione, Creami WoW 10GB, permette di ottenere 1000 credit (da utilizzare al costo di 1 credit per 1SMS o 1 minuto di chiamate)10 giga di traffico dati ad alta velocità, tutto a soli 10 euro al mese.

La navigazione, a differenza della precedente Kena Mobile, è garantita in 4G, anche all’estero. L’attivazione può essere richiesta da qualsiasi nuovo utente che acquisti anche una SIM ricaricabile di PosteMobile, ma anche dai già clienti al costo di 19 euro per il cambio piano.

I dettagli sono disponibili a questo link.

Articolo precedenteAndroid: avere queste 3 applicazione sullo smartphone è d’obbligo
Articolo successivoAmazon non guadagna grazie all’e-commerce, ecco da dove derivano i ricavi