Wind e Sky insieme nella nuova offerta con 100 Giga Gratis ogni meseTutti i nuovi clienti, a partire dal 7 Maggio, possono richiedere l’attivazione di una Passa a Wind decisamente interessante. Con la combinazione di All Inclusive Unlimited Wind Plus si potranno ricevere tantissimi contenuti ad un prezzo più che accattivante.

Tempi d’oro per tutti gli utenti di Vodafone, 3 Italia e TIM intenzionati ad attivare una nuova SIM Wind. Nel mese di maggio sono state rese disponibili una serie di soluzioni, come la Smart 10 Easy 20, in grado di sopraffare qualsiasi forma di concorrenza. L’ultima, in ordine di tempo, è la combinazione di due promozioni già presenti da mesi nel listino aziendale.

 

Passa a Wind: le All Inclusive Unlimited e Wind Plus incantano

Attivando la Wind All Inclusive Unlimited, infatti, ogni nuovo utente ha la possibilità di ricevere minuti illimitati di chiamate, 500 SMS e ben 5 giga di traffico dati alla massima velocità. Il costo mensile è di 12 euro. L’offerta, di per sé, non è molto interessante. Alla stessa cifra si possono ottenere moltissimi contenuti, come ad esempio con le Vodafone Special o la TIM Super One.

Per rendere il tutto più allettante, Wind ha pensato di aggiungere gratis per i primi 12 mesi il servizio aggiuntivo Wind Plus. Questi permette di raddoppiare i contenuti della propria soluzione.

In altre parole, quindi, al prezzo indicato andrete a ricevere minuti illimitati, 1000 SMS verso tutti e 10 giga in 4G. Al termine del periodo promozionale, l’opzione aggiuntiva avrà un costo di 6 euro ogni 3 mesi. Teoricamente, quindi, il costo mensile sarà di circa 14 euro (sempre che non decidiate di rimuoverla o cambiare completamente promozione).

L’attivazione è garantita per ogni nuovo utente, ma la richiesta per la Passa a Wind in oggetto è effettuabile esclusivamente sul sito ufficiale a questo link.

Articolo precedenteTelegram: 10 trucchi davvero utili per ottenere il massimo dall’app
Articolo successivoVolantino Trony: offerte e Sconti Epici sconvolgono Unieuro e MediaWorld