Solo pochi giorni fa vi abbiamo parlato del nuovo 360 ​​N7, flagship Android dedicato al gaming. Finalmente questo smartphone è ufficiale in Cina, e purtroppo non presenta la configurazione a tripla lente vociferata in alcuni precedenti rumor.

360 N7 sfoggia un ampio display da 5,9 pollici con una risoluzione di 2.160 x 1.080 pixel, vetro curvo 2.5D e un rapporto di forma pari 18: 9. Sotto il cofano, fortunatamente, il dispositivo include un processore Qualcomm Snapdragon 660 e 6 GB di RAM. Ma vediamo le sue specifiche nel dettaglio.

 

360 N7: tutto quello che devi sapere sul flagship

Lo smartphone è altresì disponibile in due configurazioni, le quali differiscono per il quantitativo di memoria interna: 64 GB e 128 GB. Ciò detto, il punto di forza di questo smartphone è sicuramente l’enorme batteria, da ben 5.030 mAh e con supporto alla tecnologia di ricarica rapida Quick Charge 3.0 di Qualcomm.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, 360 N7 è dotato di una doppia fotocamera posteriore da 16 MP + 2 MP; è incluso anche un flash LED e la messa a fuoco automatica. Frontalmente, lo smartphone ha una fotocamera da 8 megapixel con apertura f / 2.2 e Beauty AI. Il software è ovviamente Android 8.1 Oreo, con interfaccia utente proprietaria.

Lo smartphone è realizzato in metallo, ed è disponibile in due varianti di colore: Graphite Black e Moonlight White. In particolare, quest’ultima presenta un bellissimo pulsante di accensione rosso, molto simile a quello presente su OnePlus 5T Sandstone White.

Non manca poi un lettore di impronte digitali montato posteriormente, discreto ed elegante alla vista.

Il modello base con 64 GB di spazio interno è proposto a circa 267 dollari, mentre la versione da 128 GB è proposto a 298 dollari. Il telefono è già disponibile per l’acquisto in Cina su JD.com, ma siamo sicuri che presto potrà essere importato anche in Italia tramite i noti Gearbest o Banggood.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S9 e S9 Plus disponibili in una nuova bellissima colorazione
Articolo successivoSamsung Galaxy J4 e Galaxy J6: arriva la certificazione NCC, il lancio non sembra lontano