OnePlus 5T Sandstone White

OnePlus 5T Sandstone White è la nuova versione dell’attuale top di gamma dell’azienda cinese che unisce il classico OnePlus Sandstone ad un elegante guscio interamente in alluminio. Il procedimento a 4 strati assicura un corpo con trama in superficie, una presa comoda e un mix naturale di toni bianchi e grigi.

LEGGI ANCHE: Vodafone Special, ecco le migliori offerte disponibili fino al 31 gennaio

Il risultato finale è una colorazione bianca che sta riscuotendo un enorme successo tra gli appassionati del marchio. Lo smartphone, in vendita da ieri, ha fatto registrare sold out in appena due ore. Lo ha annunciato la stessa OnePlus con un tweet pubblicato sul proprio account Twitter senza però rivelare il numero di modelli disponibili.

In ogni caso si tratta di un record che ha dimostrato all’azienda che sperimentare con le varianti cromatiche può migliorare le vendite. OnePlus 5T con la parte posteriore in Sandstone White appare più moderno e giovanile; mantenendo lo stesso l’innata eleganza della scocca.

OnePlus 5T, per la goia degli utenti italiani, è disponibile all’acquisto con la spedizione del dispositivo entro tre giorni. Evidentemente il tutto esaurito si è verificato solo in alcuni mercati. Lo smartphone, lo ricordiamo, ha uno schermo Full Optic AMOLED da 6.01 pollici di diagonale, 2160 x 1080 pixel di risoluzione e aspect ratio di 18:9.

Un pannello particolarmente ottimizzato sotto il quale trova posto lo Snapdragon 835 con processore Octa Core e, in questo caso, 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Le fotocamere sono tre: una anteriore da 16 MegaPixel ed una doppia posteriore da 20 + 16 MegaPixel con autofocus e flash LED.

Completano la scheda tecnica la presenza di un lettore di impronte digitali e il supporto alle reti LTE, WiFi Dual Band, Bluetooth 5.0, NFC e GPS. La batteria è da 3300 mAh con tecnologia di ricarica rapida Dash Charge a 4A. Il tutto venduto a 559 euro, una cifra con la quale difficilmente troverete di meglio soprattutto per quanto riguarda le prestazioni.

Articolo precedenteAmazon e Google, l’assalto degli assistenti virtuali alle macchine
Articolo successivoRicordate BlackBerry? Nel 2018 lancerà due nuovi smartphone