TIMGiga a più non posso con le ultime offerte Passa a TIM, a disposizione di tutti i nuovi utenti per il mese corrente. La più interessante si chiama TIM Special Top Go e, al costo mensile di soli 10,82 euro, permette di ricevere addirittura 30 giga alla massima velocità di connessione possibile.

L’operatore telefonico nazionale non è rappresentato unicamente dalla Super One o dalla 15 Go New, tante altre soluzioni si nascondo nei meandri di un mondo a dir poco sommerso. Tra le tante è possibile trovare la Special Top Go, una soluzione davvero molto interessante e disponibile ad un prezzo concorrenziale.

 

Passa a TIM: la Special Top Go regala tanti giga gratis a tutti

L’attivazione è garantita per ogni nuovo utente, indipendentemente che provenga da Vodafone, Wind, 3 Italia o operatori virtuali, a patto che si rechi in uno dei punti vendita aderenti. La promozione è a disponibilità limitata, ciò sta a significare che solamente selezionati negozi hanno deciso di inserirla nel proprio listino. Il costo iniziale è di 12 euro, a patto che poi si resti in TIM per almeno 24 mesi, viceversa vi verranno addebitati ulteriori 20 euro, nel caso sia presente credito residuo sulla SIM.

Ipotizzando di avere le carte in regola per l’attivazione, la Passa a TIM vi garantisce 30 giga di traffico in 4G e minuti illimitati a soli 10,82 euro al mese (a tempo indeterminato). I contenuti potranno essere utilizzati anche con funzioni di hotspot e all’estero, senza spese o rincari.

Sicuramente una delle migliori soluzioni ad oggi disponibili, se interessati vi consigliamo di scoprire al più presto i punti vendita aderenti.

Articolo precedenteFitbit aggiorna Ionic e Versa introducendo il supporto alle risposte rapide e tanto altro
Articolo successivoWhatsApp: multa in chat agli utenti 3, Vodafone, TIM e Wind per 300 euro